Punteggio:
Il libro “Giudizio di rito” di Pete Adams è un dramma poliziesco sconvolgente che presenta un'intrigante miscela di azione, temi oscuri e umorismo surreale. La narrazione segue una serie di morti misteriose, tra cui quella di una suora, e i personaggi si muovono in scenari bizzarri pieni di assurdità e profondità. I lettori lodano lo stile coinvolgente dell'autore, i personaggi vividi e la capacità del romanzo di intrattenere pur esplorando argomenti seri.
Vantaggi:Stile di scrittura coinvolgente, personaggi ben sviluppati, azione veloce, trama intrigante con colpi di scena inaspettati, combina l'umorismo con temi seri, altamente fantasioso e divertente.
Svantaggi:Può confondere i lettori che non sono abituati all'umorismo surreale o assurdo; alcuni lettori suggeriscono di leggerlo insieme al suo predecessore per un contesto migliore.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
Rite Judgement: Heads Roll, Death And Insurrection
Le teste rotolano.
I cadaveri ballano. La gente crede a ciò che vuole credere.
Dopo che suor Winfrede, leader dei secondi violini della famosa orchestra di suore di Portsmouth, viene trovata decapitata, sia la polizia che l'MI5 vengono chiamati a indagare. Ben presto si aggiungono altri cadaveri, ma i deceduti non sembrano rimanere tali. Una delle vittime, Bea Flat, è apparentemente risorta e pronta a dirigere l'orchestra, e segni inquietanti indicano un legame con qualcosa di sinistro.
Fondendo mito, leggenda e narrativa poliziesca contemporanea, Giudizio di rito è una storia di bene contro male, di eventi misteriosi che non si può mai essere certi che siano realmente accaduti, e soprattutto di speranza e della capacità della mente di credere a qualsiasi cosa che possa far avverare i sogni. E al centro di tutto questo, Jack Austin e l'Agenzia investigativa DaDa.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)