Giudicare i cacciatori e l'equitazione da sella

Punteggio:   (4,7 su 5)

Giudicare i cacciatori e l'equitazione da sella (Jane White-Mullin Anna)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro fornisce preziose informazioni sul mondo delle mostre di caccia, compresi i criteri e le tecniche di giudizio, arricchite da fotografie a grandezza naturale. È molto apprezzato sia dai dilettanti che dai concorrenti seri.

Vantaggi:

Ottimi approfondimenti sul mondo degli hunter show, informazioni sui criteri di giudizio, fotografie a grandezza naturale, utile per i concorrenti seri, autore e clinico eccellenti.

Svantaggi:

Non sono stati menzionati svantaggi specifici nelle recensioni.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Judging Hunters and Hunter Seat Equitation

Contenuto del libro:

La vostra chiave per il successo sul ring di hunter ed equitazione, da uno dei giudici e concorrenti classici di questo sport, completamente rivisto per i cavalieri di oggi.

Rivisto e aggiornato con le regole e le prove più recenti dell'USEF, Giudicare i cacciatori e l'equitazione da sella è l'unica fonte scritta su come giudicare le gare di hunter show, e capire esattamente come vengono giudicate. Questa risorsa indispensabile offre a chiunque gareggi o giudichi classi di hunter o equitazione un vantaggio, con sezioni riviste e approvate da professionisti che esaminano:

⬤ Conformazione: composizione strutturale; difetti fisici e non.

⬤ Cacciatori sotto sella e sopra le recinzioni: lunghezza delle falcate, ossatura e rettilineità; ritmo, transizioni, impulsione e flessione; difetti di locomozione e di forma; cavalli onesti e disonesti.

⬤ Equitazione in piano e sopra le recinzioni: posizione del cavaliere; cadenza, raccolta ed estensione; avvicinamento alle recinzioni e in aria; test USEF.

Scritto sia per gli aspiranti giudici che per i concorrenti più accaniti, il libro offre spiegazioni preziose su ciò che i giudici cercano e sui metodi di allenamento necessari per ottenere i risultati desiderati. Più di 100 fotografie a colori con i migliori equestri in sella dimostrano le posizioni corrette e scorrette sia dei cavalli che dei cavalieri, affinando la vista del lettore e fornendo allo stesso tempo una base di conoscenza senza pari che rende possibile l'autocorrezione in sella. Inoltre, i lettori troveranno un'introduzione alla comprensione e alla compilazione della scheda del giudice, con spiegazioni su punteggi numerici, terminologia, abbreviazioni, simboli, commenti e impressioni generali. Questo riferimento due in uno, straordinariamente completo, può fare la differenza nel vostro successo, sia sul ring che nel box del giudice.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781646011162
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Giudicare i cacciatori e l'equitazione da sella - Judging Hunters and Hunter Seat...
La vostra chiave per il successo sul ring di hunter ed...
Giudicare i cacciatori e l'equitazione da sella - Judging Hunters and Hunter Seat Equitation

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)