Giuda Iscariota: Rivisitato e restaurato

Punteggio:   (4,4 su 5)

Giuda Iscariota: Rivisitato e restaurato (Ivan Rogers)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Giuda Iscariota: Revisited and Restored” di Ivan Rogers mostrano una divisione di opinioni: molti lodano l'approfondita esplorazione del ruolo di Giuda e della natura della grazia, mentre altri ne criticano la profondità e l'esecuzione. Nel complesso, il libro è considerato stimolante e arricchente per i lettori disposti a rivalutare le opinioni tradizionali su Giuda.

Vantaggi:

Il libro è ben studiato, illuminante e fornisce una nuova prospettiva su Giuda Iscariota, esplorando i temi della grazia e della misericordia. Molti lettori apprezzano il supporto scritturale dettagliato e la sfida dell'autore al pensiero convenzionale su Giuda. È considerata una lettura preziosa per chi cerca approfondimenti teologici e comprensione.

Svantaggi:

Alcuni recensori ritengono che il libro avrebbe potuto essere realizzato meglio, esprimendo il desiderio di una maggiore letteratura sull'argomento. Una minoranza di lettori ha trovato il libro carente rispetto ad altre opere su Giuda, descrivendolo come poco incisivo o mal realizzato.

(basato su 19 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Judas Iscariot: Revisited and Restored

Contenuto del libro:

Questo libro non è un'apologia dei peccati di Giuda. Ma l'autore di JUDAS ISCARIOT: REVISITED AND RESTORED è convinto che nella storia di Giuda ci sia molto di più di quanto sia stato raccontato.

Rogers è inoltre convinto che fino a quando non comprenderemo finalmente l'improbabile relazione tra il "peccatore" Giuda e il "Salvatore" Gesù, non potremo mai apprezzare appieno la risposta di Dio alle nostre colpe e ai nostri fallimenti. Molti sono convinti che la grazia di Dio, cioè il "favore immeritato", debba in qualche modo essere prima meritato (un ossimoro). Con Giuda, Rogers dimostra che il perdono di Dio non è meritato ed è illimitato "Questo libro è avvincente fin dalla prima pagina.

(Rogers) ci sfida a guardare...

direttamente nel volto di Giuda (fino a quando) lentamente una terribile consapevolezza emergerà sulla nostra coscienza collettiva: "Mio Dio, Giuda siamo noi! "(Un estratto dalla "Prefazione" del libro). Max Davis, autore di Desperate Dependence, Thriving on the Jagged Edge e Success Secrets of the World's Most Cynical Man.

"Giuda Iscariota: Revisited and Restored è sufficientemente erudito per coloro che desiderano prove e fonti affidabili a sostegno delle teorie esposte; tuttavia è chiaro, conciso e logicamente organizzato per una facile lettura". A. P.

McCracken, pastore, autore e avvocato, in una recensione di questo libro. "(Rogers) raggiunge il suo obiettivo di dichiarare l'audacia della grazia e della redenzione di Dio che includerebbe persino Giuda. E me! " D.

Dean Benton, autore di oltre 30 libri, tra cui "Inner Net for Vision Catchers" (2008) Ivan Rogers ha servito nel ministero cristiano per molti anni. È stato pastore, presidente di un collegio biblico e sovrintendente di un'area di chiese di otto stati.

Attualmente Ivan è il cappellano di una comunità di cura e di riposo. Ivan è anche rispettato e molto coinvolto nel campo delle relazioni ebraico-cristiane. Lui e sua moglie, Elsie, risiedono nello Stato dell'Iowa.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781606478097
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

9 lezioni sulla Brexit - 9 Lessons In Brexit
In questo breve ed elegante saggio, Ivan Rogers, ex ambasciatore del Regno Unito presso l'UE, traccia nove lezioni per la Brexit...
9 lezioni sulla Brexit - 9 Lessons In Brexit
Giuda Iscariota: Rivisitato e restaurato - Judas Iscariot: Revisited and Restored
Questo libro non è un'apologia dei peccati di Giuda. Ma l'autore di JUDAS...
Giuda Iscariota: Rivisitato e restaurato - Judas Iscariot: Revisited and Restored

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)