Giù per il conto

Giù per il conto (Deni Starr)

Titolo originale:

Down for the Count

Contenuto del libro:

Lo studio Matasar e O'Conner ha ottenuto il suo più grande cliente: la Chiesa cattolica. Il fratello di Sean O'Conner, John, ha messo lo studio in contatto con l'arcivescovo dopo che un suo buon amico, padre Damien, era stato accusato di abusi in una palestra di boxe negli anni '80. Sean, da pugile in pensione, vede subito qualcosa di inverosimile nella situazione.

Sean, da pugile in pensione, vede subito qualcosa di improbabile nella situazione. Grazie alla sua conoscenza del pugilato e all'esperienza investigativa di Cindy, i due si avviano a una solida difesa, nonostante le resistenze di un investigatore seriamente corrotto che fa parte dello staff dello studio legale che rappresenta i sacerdoti.

Fortunatamente, uno degli avvocati li copre le spalle, oltre a essere cintura nera di karate. Avranno sicuramente bisogno del suo aiuto quando la licenza dell'investigatore rischierà di essere revocata, l'auto e la casa di Sean saranno vandalizzate e i testimoni cominceranno a essere mandati al tappeto... in modo permanente.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781609753016
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Giù per il conto - Down for the Count
Lo studio Matasar e O'Conner ha ottenuto il suo più grande cliente: la Chiesa cattolica. Il fratello di Sean O'Conner, John, ha messo lo...
Giù per il conto - Down for the Count

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)