Punteggio:
La serie dell'Ammazzadraghi è molto apprezzata sia dai bambini che dai genitori per le sue trame coinvolgenti, l'umorismo e la capacità di suscitare l'amore per la lettura nel pubblico giovane. Molti genitori notano che i loro figli, anche quelli che prima erano lettori riluttanti, ora sono entusiasti e desiderosi di leggere questa serie.
Vantaggi:I bambini trovano le storie divertenti, umoristiche e coinvolgenti. La serie incoraggia la lettura tra i giovani lettori, compresi quelli che hanno difficoltà. Ha personaggi accattivanti e una scrittura fantasiosa che affascina i bambini. È inoltre accessibile a diversi livelli di lettura e offre un mix di avventura e comicità.
Svantaggi:Alcuni bambini nelle recensioni hanno avuto difficoltà con la pronuncia dei nomi dei personaggi, il che potrebbe rappresentare una sfida per i lettori più giovani. Alcuni lettori hanno detto che per capire tutti i personaggi potrebbe essere necessario leggere i libri precedenti della serie, anche se questo non è fondamentale per la comprensione generale.
(basato su 24 recensioni dei lettori)
Class Trip to the Cave of Doom
La Foresta Oscura non sembra il posto migliore per una gita scolastica.
Ma è lì che Seetha il drago ha nascosto il suo oro, ed è lì che Wiglaf e gli altri ragazzi del D. S.
A. devono andare, anche se ciò significa entrare nella Grotta della Morte, che è piena di trappole.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)