Punteggio:
Le recensioni di “Gypsy Smith” elogiano in generale la biografia per il suo contenuto ispiratore e per l'avvincente vita di Gypsy Smith, evidenziando il suo significativo impatto come evangelista. Tuttavia, diversi recensori hanno menzionato problemi con edizioni specifiche, tra cui la scarsa qualità di stampa e gli errori di formattazione che hanno ridotto l'esperienza di lettura.
Vantaggi:⬤ Storia ispirata e avvincente della vita di Gypsy Smith.
⬤ Fornisce preziose informazioni sulla comunità zingara e sul ruolo dell'evangelizzazione.
⬤ Narrazione ben scritta e coinvolgente che motiva la crescita spirituale.
⬤ Molti l'hanno trovato un libro potente e facile da leggere, con la possibilità di rileggerlo.
⬤ Alcune edizioni presentano problemi di stampa e di formattazione (ad esempio, testo mal posizionato, duplicazioni).
⬤ La qualità dei contenuti varia tra le diverse edizioni.
⬤ Problemi tecnici con i download degli e-reader hanno impedito ad alcuni utenti di leggere il libro.
(basato su 23 recensioni dei lettori)
Gipsy Smith - His Life and Work
Questo libro contiene la storia ispiratrice della vita di Gipsy Smith, dalla sua nascita in una tenda di rom nella foresta di Epping al suo lavoro evangelico in America.
Rodney "Gipsy" Smith è stato un evangelista inglese che ha svolto per oltre 70 anni attività di sensibilizzazione in Inghilterra e in America, oltre a essere uno dei primi membri dell'Esercito della Salvezza. Proveniente da una famiglia povera e senza istruzione, Smith fu introdotto al Vangelo durante uno dei suoi numerosi soggiorni in prigione.
Lui e i suoi fratelli si convertirono durante una riunione missionaria e intrapresero una crociata evangelistica con il nome di "Gli zingari convertiti". Stampato per la prima volta nel 1901, questo libro affascinante viene ora ripubblicato con una biografia introduttiva dell'autore".
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)