Gioventù rubata: Come i radicali stanno cancellando l'innocenza e indottrinando una generazione

Punteggio:   (4,7 su 5)

Gioventù rubata: Come i radicali stanno cancellando l'innocenza e indottrinando una generazione (Karol Markowicz)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un esame critico delle questioni sociali contemporanee che riguardano i bambini e l'innocenza infantile, concentrandosi sull'influenza delle ideologie di sinistra nell'educazione e nella genitorialità. L'obiettivo è quello di sensibilizzare genitori e nonni sui pericoli dell'indottrinamento e sull'importanza di proteggere il benessere dei bambini.

Vantaggi:

Molti recensori hanno elogiato il libro perché è una lettura obbligata per i genitori, sottolineandone la ricerca approfondita, la narrazione avvincente e i consigli pratici per crescere bambini resistenti. Gli autori presentano argomenti convincenti contro l'indottrinamento percepito nelle scuole e nella società, incoraggiando il coinvolgimento dei genitori nella lotta contro queste tendenze. Il libro è ben documentato e offre storie di vita reale e passi praticabili per i genitori per salvaguardare i propri figli.

Svantaggi:

Alcune critiche riguardano l'uso eccessivo del termine “woke”, che alcuni lettori hanno trovato eccessivo e distraente. Inoltre, mentre molti hanno apprezzato l'approfondito contesto storico fornito, altri hanno trovato alcune parti asciutte. Alcuni recensori hanno anche affermato che il contenuto potrebbe essere opprimente o allarmante se consolidato in un unico luogo.

(basato su 126 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Stolen Youth: How Radicals Are Erasing Innocence and Indoctrinating a Generation

Contenuto del libro:

I bambini non stanno bene.

La sinistra sta conducendo una battaglia totale contro la famiglia americana, in particolare contro i membri più giovani. Se riusciranno a rendere infelici i nostri figli, a indurli a mettere in discussione tutti gli elementi costitutivi della società e a ricostruire il loro intero concetto di realtà, allora la sinistra e i suoi indottrinatori svegli la considereranno una vittoria.

Ma noi non possiamo lasciarli vincere.

Come genitori e cittadini americani preoccupati, dobbiamo capire cosa sta succedendo veramente prima di poter fare qualcosa. Gioventù rubata offre un'urgente immersione profonda nelle questioni che riguardano l'attuale indottrinamento woke che si sta verificando nella politica, nell'istruzione, nella medicina, nella salute mentale, nell'intrattenimento e nella cultura.

Questi problemi possono sembrare sottili, insidiosi e difficili da comprendere, ma grazie alle informazioni fornite in questo libro, ora abbiamo un quadro da cui partire per combattere. Anche se cerchiamo semplicemente di fare da genitori ai nostri figli e di creare un ambiente domestico sano e felice, questo non è più sufficiente.

Dobbiamo passare all'attacco per proteggere i nostri figli e questo libro ne spiega il motivo. Non possiamo più permetterci di rimanere ignoranti. È in gioco la vita dei nostri figli e la sopravvivenza delle nostre famiglie.

“Una vittoria è una famiglia libera”.

Gioventù rubata spiega come lottare per la libertà dei nostri figli - e vincere.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781956007084
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:304

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Gioventù rubata: Come i radicali stanno cancellando l'innocenza e indottrinando una generazione -...
I bambini non stanno bene. La sinistra sta...
Gioventù rubata: Come i radicali stanno cancellando l'innocenza e indottrinando una generazione - Stolen Youth: How Radicals Are Erasing Innocence and Indoctrinating a Generation

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)