Punteggio:
Il libro “Young Lionz” di C.J. Hudson è stato molto apprezzato dai recensori per la storia coinvolgente e lo sviluppo dei personaggi, anche se molti lettori hanno espresso il desiderio di un seguito a causa di punti della trama irrisolti e cliffhanger.
Vantaggi:La narrazione è coinvolgente fin dall'inizio, i personaggi sono ben sviluppati, i temi della lotta per una vita migliore sono comprensibili e lo stile di scrittura dell'autrice è accattivante.
Svantaggi:Finale con cliffhanger, con molte domande senza risposta e un forte desiderio da parte dei lettori di contenuti aggiuntivi o di un sequel.
(basato su 6 recensioni dei lettori)
Young Lionz
Le ragazze del ghetto le fanno nascere. I topi di fogna li amano. La società li teme. La polizia le prende di mira. E il penitenziario le accoglie. Dal coochie alla bara, questa problematica banda di disadattati porta scompiglio nella comunità.
Non sono fedeli a nessuno se non a loro stessi e nemmeno la morte può spaventarli. Sono indomiti, non addestrati e, cosa peggiore, non hanno catene. Corrono per la città con un abbandono sconsiderato e compiono atti indicibili di terrore casuale su cittadini innocenti e rispettosi della legge. Sono la definizione di "piantagrane". Sono i Young Lionz.
Antwan, il capobanda, è un ventenne scontento con grandi sogni e pochi soldi. Da sempre ottimista, Antwan non smetterà di raggiungere la luna finché non avrà toccato le stelle.
Temp, il suo partner focoso e irascibile, non riesce a trattenersi e per questo motivo la maggior parte dei suoi soldi va a finanziare gli aborti.
Bishop è l'unico membro dell'equipaggio ad avere un lavoro, anche se part-time. Gli piace far parte della banda, ma si sta stancando sempre di più di alcune delle loro buffonate. Quando un tragico evento lo lascia in possesso di una pistola fumante, la sua lealtà nei confronti della banda viene messa a dura prova.
Anche Niko ha i suoi problemi. Frequentare i suoi compagni gli fornisce la sua fortezza di solitudine, lontano dal dolore della madre violenta.
Chris è il più tranquillo della banda. Non parla molto, ma è sempre pronto a lavorare.
Fate attenzione alle griglie... i Giovani Leoni sono a piede libero.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)