Giovani dive che ci tengono

Punteggio:   (4,8 su 5)

Giovani dive che ci tengono (Candace Gish)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una raccolta di storie ispiratrici rivolte alle giovani donne, incentrate su temi quali l'autostima e il superamento delle sfide. È molto apprezzato per i suoi messaggi forti e i suoi contenuti motivazionali.

Vantaggi:

Le storie sono coinvolgenti e stimolanti, aiutano a costruire l'autostima e la fiducia in se stesse, fungono da guida per le giovani donne, sono ben scritte e forniscono speranza e ispirazione.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi specifici.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Young Divas That Care

Contenuto del libro:

Pensa in grande e segui la tua passione.

È esattamente quello che hanno fatto le diciassette giovani donne di Young Divas That Care. Attraverso lotte personali con la famiglia, il bullismo, la depressione e condizioni mediche pericolose per la vita e il desiderio di potenziare gli altri, queste giovani donne uniscono le loro passioni al volontariato per fare la differenza nel mondo. Oggi hanno un impatto su diverse persone in tutto il mondo: dalle ragazze che vogliono entrare nel campo della tecnologia ai disabili dello Sri Lanka.

Proprio come queste giovani donne hanno superato gli ostacoli per aiutare gli altri, anche voi sarete ispirati dalle loro storie, poesie e saggi a vedere il meglio negli altri e a pensare in grande per diventare un'artefice del cambiamento.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781643970523
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Giovani dive che ci tengono - Young Divas That Care
Pensa in grande e segui la tua passione .È esattamente quello che hanno fatto le diciassette giovani donne di Young Divas...
Giovani dive che ci tengono - Young Divas That Care

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)