Punteggio:
La raccolta finale della serie Young Justice, che comprende gli ultimi 11 numeri e i tie-in, è considerata un affare misto. Sebbene la narrazione sia stata coinvolgente e gli archi narrativi ben sviluppati, la qualità fisica dell'edizione raccolta ha suscitato critiche, in particolare a causa delle discrepanze con i volumi precedenti.
Vantaggi:⬤ Narrazione coinvolgente con archi narrativi interconnessi che creano tensione e sviluppo dei personaggi.
⬤ Trame ben congegnate che portano a trasformazioni e scontri significativi tra i personaggi.
⬤ Sentimenti nostalgici positivi associati agli archi finali di personaggi amati.
⬤ L'albo finale non è all'altezza della qualità dei volumi precedenti, in quanto utilizza una carta da giornale più leggera e meno costosa anziché lucida.
⬤ Alcuni fan si sentono frustrati dalla gestione della serie da parte della DC, compreso il ritardo nell'uscita di questo volume e l'insoddisfazione generale per le strategie di marketing.
⬤ Delusione per le raccolte incomplete dei volumi precedenti, che hanno portato a una mancanza di coesione.
(basato su 3 recensioni dei lettori)
Young Justice Book Six
È il gran finale dell'iconica serie Young Justice di Peter David e Todd Nauck! Le persone più vicine alla squadra saranno minacciate, gli universi entreranno in collisione e la squadra dovrà affrontare il suo avversario più devastante: la televisione dei reality!
La leggendaria serie di Peter David e Todd Nauck si conclude nel sesto volume di Young Justice. Un vecchio avversario chiamato Bedlam ha una vendetta contro la Justice League! E come se non bastasse, sta modificando la linea temporale per stravolgere le vite dei Giovani Giustizieri.
La squadra dovrà unirsi per riscrivere la propria storia e decidere chi la guiderà in futuro!
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)