Punteggio:
Il libro “Gioire in Cristo” di Michael Reeves è ampiamente apprezzato per la sua esplorazione accessibile ma profonda della persona e dell'opera di Gesù Cristo. I lettori ne lodano lo stile di scrittura accattivante, la profondità teologica e la capacità di ispirare un maggiore amore e adorazione per Gesù. Sebbene il libro includa discussioni sulla storia della Chiesa che alcuni hanno trovato distraenti, l'accoglienza generale riflette una forte approvazione per chiunque voglia approfondire la propria comprensione e relazione con Cristo.
Vantaggi:Scrittura bella e profonda che è allo stesso tempo accessibile e coinvolgente.
Svantaggi:Profonde intuizioni teologiche e meditazioni su Gesù che ispirano l'adorazione.
(basato su 54 recensioni dei lettori)
Rejoicing in Christ
⬤ 2016 Christianity Today Libro dell'anno finalista di Beautiful Orthodoxy. Se vogliamo sapere chi è Dio, la cosa migliore che possiamo fare è guardare a Cristo.
Se vogliamo vivere la vita a cui Dio ci chiama, guardiamo a Cristo. In Gesù vediamo il vero significato dell'amore, della potenza, della saggezza, della giustizia, della pace, della cura e della maestà di Dio. Michael Reeves, autore di Delighting in the Trinity, apre ai lettori la gloria e la meraviglia di Cristo, offrendo un quadro più grande ed emozionante di quanto molti abbiano immaginato.
Gesù non ci ha portato solo la buona notizia. Egli è la buona notizia.
Reeves ci aiuta a celebrare chi è Cristo, la sua opera sulla terra, la sua morte e resurrezione, il suo ritorno anticipato e il modo in cui partecipiamo alla sua vita. Questo libro, quindi, mira a qualcosa di più profondo di una nuova tecnica o di una chiamata all'azione.
In un'epoca in cui siamo praticamente costretti a guardare a noi stessi, Michael Reeves ci invita a guardare a Cristo. Quando concentriamo i nostri cuori su di lui, vediamo come egli sia la nostra vita, la nostra giustizia, la nostra santità e la nostra speranza.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)