Punteggio:
Questa raccolta di racconti vede protagoniste le anziane spie britanniche Mr. Calder e Mr. Behrens, che affrontano varie sfide legate allo spionaggio con un mix di umorismo e spietatezza. I recensori hanno lodato la qualità della scrittura, le trame avvincenti e gli intelligenti colpi di scena delle storie, anche se alcuni hanno rilevato problemi di ortografia americana e refusi nel testo.
Vantaggi:Narrazioni ben scritte e coinvolgenti, storie uniche e avvincenti, forte sviluppo dei personaggi, colpi di scena intelligenti, umorismo sottile, ritmo eccellente e un buon mix di suspense e intrattenimento. Molti lettori lo raccomanderebbero, soprattutto agli appassionati di mistero e spionaggio.
Svantaggi:Alcune storie potrebbero non piacere a tutti a causa dello stile britannico, dell'uso di ortografia e terminologia americana e della presenza di refusi. Alcuni lettori hanno espresso disappunto per l'ultimo racconto della raccolta.
(basato su 21 recensioni dei lettori)
Game Without Rules
Scopri la nuova serie Penguin Crime and EspionagePer due agenti segreti non esiste una vita tranquilla in campagna...
In un tranquillo villaggio del Kent, il signor Behrens vive con la zia nella vecchia canonica, dove gioca a scacchi e alleva api. Il suo amico Calder vive nelle vicinanze con Rasselas, un segugio dorato dall'intelligenza innaturale.
Nessuno sospetterebbe che in realtà lavorano per i servizi segreti britannici, svolgendo i lavori troppo pericolosi per chiunque altro - che si tratti di eliminare traditori, spie sovietiche o vecchi nazisti - in queste storie gloriosamente divertenti.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)