Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Ghostly Game
Una sera, soli in casa, quattro amici inventano una storia di fantasmi. È tutto divertente finché non iniziano a comparire i messaggi.
E mentre le ombre si fanno più scure e il fantasma si avvicina, presto arrivano gli incidenti... Il gioco dei fantasmi è un racconto che fa venire i brividi, con messaggi inquietanti e la possibilità che i fantasmi siano molto, molto reali. I libri Bloomsbury High Low incoraggiano e sostengono la pratica della lettura fornendo storie avvincenti e adatte all'età dei lettori più difficili e riluttanti, di coloro che soffrono di dislessia o di coloro che utilizzano l'inglese come lingua aggiuntiva.
Stampato su carta colorata con un carattere adatto alla dislessia, Il gioco dei fantasmi si rivolge a lettori di età superiore agli 11 anni e ha una lunghezza (88 pagine) e un'età di lettura gestibili (9+). Prodotto in collaborazione con gli esperti di lettura di Catch Up, un'associazione di beneficenza che si propone di affrontare il problema dell'insuccesso scolastico causato da difficoltà di alfabetizzazione e di calcolo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)