Gioco di potere

Punteggio:   (4,0 su 5)

Gioco di potere (Ethan Repp F.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Power Play” di F. Ethan Repp offre un'avvincente esplorazione della politica locale attraverso gli occhi di Collier Winthrop, un giovane reclutato per candidarsi a sindaco dall'esperto boss politico Al Caso. Sullo sfondo di intrighi politici e corruzione, la narrazione mette in scena le complessità e le sfide di una campagna politica, rivelando le realtà, spesso cupe, del governo.

Vantaggi:

I lettori apprezzano lo stile di scrittura di F. Ethan Repp e la sua profonda conoscenza della politica locale, acquisita grazie alla sua vasta esperienza in ruoli di governo. I personaggi sono ben sviluppati e relazionabili, con dialoghi significativi che contribuiscono all'autenticità del paesaggio politico descritto. La trama è avvincente, ricca di dinamiche politiche reali e offre spunti di riflessione sulle motivazioni e le ripercussioni di una corsa elettorale in una piccola città.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato che il libro richiede un editing importante per migliorare la fluidità e la chiarezza, poiché ci sono punti in cui la narrazione può sembrare irrealistica o eccessivamente drammatica. Alcuni critici hanno notato che alcuni personaggi, in particolare Collier Winthrop, possono risultare infantili o superficiali, il che sminuisce la profondità complessiva della storia.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Power Play

Contenuto del libro:

Vi presentiamo Power Play.

Un cocktail di suspense politica cancerogena, basata su inganno, vendetta e invidia. Il nostro giovane e affascinante aspirante sindaco, Collier Winthrop, viene reclutato da un vecchio boss politico, Al Caso, per sconvolgere lo status-quo. Ben presto si trova ad affrontare l'opposizione dall'interno e dall'esterno. 1970's. Prima di. House of Cards, c'era Power Play.

Si verificano eventi che portano alla luce una sordida mentalità poliziesca, svelano la violazione dei diritti civili dei figli dei fiori, rovinano la reputazione e minacciano la vita stessa dei confederati di Collie.

Collie si scontra con un avversario senza scrupoli, esperto di inganni, agenzie investigative statali manipolate e un dipartimento di polizia contaminato.

Come può Collie svelare trame inedite e inimmaginabili per sopravvivere anche solo ai primi mesi della sua impresa politica? L'opera ritrae la profondità e il conflitto delle personalità. La politica è un affare di convenienza. Persone altrimenti rispettabili giustificano comportamenti immorali in difesa delle loro carriere. Questo è un dramma guidato dai personaggi, voi siete nella stanza.

Informazioni sull'autore - F. Ethan Repp.

Il signor Repp non è nuovo alla politica, avendo alle spalle quasi 50 anni di attività politica e di governo. Repp ha fatto tesoro di questa esperienza e la sta condividendo con i suoi lettori. È stato eletto per la prima volta alla presidenza di un'organizzazione politica della contea all'età di 24 anni e ha prestato servizio per 20 anni. È stato supervisore delle elezioni nella contea, direttore di distretto per il Dipartimento del Commercio degli Stati Uniti, Ufficio del Censimento, nominato sia dall'amministrazione Carter che da quella Reagan, candidato alla Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti nel 1978, 35° distretto all'età di 33 anni, amministratore di una città dell'Upstate di New York, amministratore di un villaggio di Long Island a Fire Island e direttore dello sviluppo economico della città di Lauderhill, in Florida. Repp ha conseguito un Master in Pubblica Amministrazione e in passato ha insegnato a livello di scuola media.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781506903118
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Gioco di potere - Power Play
Vi presentiamo Power Play.Un cocktail di suspense politica cancerogena, basata su inganno, vendetta e invidia. Il nostro giovane e...
Gioco di potere - Power Play

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)