Punteggio:
Nel complesso, i lettori hanno trovato “Giochi fatali” un giallo avvincente e ben scritto, caratterizzato da un forte sviluppo dei personaggi e da inaspettati colpi di scena. L'intreccio delle storie dell'ispettore capo Kate Daniels e della psicologa Emily McCann ha catturato l'interesse dei lettori, dando vita a una lettura veloce e ricca di suspense. Mentre la maggior parte delle recensioni ha elogiato il libro, alcune hanno espresso disappunto, ritenendo che la trama fosse a tratti inverosimile o noiosa.
Vantaggi:⬤ Forte sviluppo dei personaggi, che fa sentire i lettori legati ai protagonisti.
⬤ Trama coinvolgente e ricca di colpi di scena, con esiti inaspettati che lasciano indovinare i lettori.
⬤ Stile di scrittura cupo e atmosferico che esalta il mistero.
⬤ Narrazione ben ritmata che mantiene l'interesse del lettore.
⬤ Apprezzabile per i fan dei polizieschi e delle relazioni personali complesse.
⬤ Alcuni lettori hanno trovato inverosimili alcune parti della storia.
⬤ Alcune recensioni hanno descritto alcune sezioni come noiose.
⬤ L'inizio del libro richiede un po' di tempo, il che potrebbe scoraggiare alcuni lettori.
(basato su 16 recensioni dei lettori)
Fatal Games: A Kate Daniels Mystery
Nel brillante e oscuro giallo di Mari Hannah, ambientato sulla bellissima e selvaggia costa del Northumberland, sono stati scoperti resti scheletrici sotto le ombre minacciose delle mura fortificate del castello di Bamburgh e l'ispettore capo Kate Daniels deve risolvere il suo caso più intrigante di sempre.
Lontano dalla loro base di Newcastle, l'ispettore capo Kate Daniels e la sua squadra si ritrovano sulla frastagliata costa del Northumberland, impegnati nell'ultima sconcertante indagine. Mentre si avvicina un fronte di maltempo, Kate chiede aiuto a un antropologo forense per identificare i resti di un cadavere rinvenuto presso l'antico castello sulla spiaggia desolata. Ma più approfondisce il caso, più emergono domande.
Nel frattempo, Emily McCann, psicologa carceraria appena rimasta vedova, viene attirata nel mondo contorto di Walter Fearon, condannato per reati sessuali. Mentre i suoi sinistri giochi mentali diventano sempre più inquietanti, è possibile che il caso di Kate abbia a che fare con il suo passato omicida? Con l'avvicinarsi del rilascio di Fearon, Emily teme ciò che lui potrebbe avere in serbo per lei.
Mentre la conta dei cadaveri aumenta, Kate deve fare i salti mortali per superare un assassino intelligente e diabolico i cui giochi fatali sono appena iniziati.
--Il Times (Londra)
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)