Punteggio:
Giochi e rituali” di Katherine Heiny è una raccolta di undici racconti che esplorano i temi delle relazioni, dell'amore e della complessità della vita quotidiana. Le storie sono caratterizzate da una scrittura arguta e da personaggi relazionabili, che spesso si addentrano nelle sfumature di esperienze banali. Le recensioni sottolineano la natura divertente e stimolante dei racconti, anche se alcuni esprimono sentimenti contrastanti su alcune narrazioni e sui loro finali bruschi.
Vantaggi:La raccolta è ben scritta, divertente e comprensibile. Molti lettori hanno trovato i personaggi coinvolgenti e hanno apprezzato l'umorismo e gli spunti di riflessione sulla vita quotidiana e sulle relazioni. I racconti tendono a suscitare emozioni forti, e molti suscitano risate o riflessioni profonde. Molti recensori hanno notato che ogni storia ha mantenuto il loro interesse e ha trasmesso una narrazione completa nonostante la sua brevità.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno ritenuto che alcune storie non avessero risonanza e fossero meno d'impatto di altre. Ci sono stati anche commenti su alcuni temi che sembravano ripetitivi o disarticolati. Alcuni racconti hanno lasciato i lettori con la voglia di saperne di più, mentre altri hanno trovato alcuni personaggi poco relazionabili o poco attraenti. Alcune storie sono state considerate prive di profondità o di coerenza, il che ha portato a recensioni contrastanti su pezzi specifici.
(basato su 60 recensioni dei lettori)
Games and Rituals
L'amatissima autrice di Early Morning Riser ci regala undici scintillanti storie d'amore - amicizie nate al bar dell'aeroporto, ex mariti con benefici, madri di adolescenti sospettosamente dolci, incontri sconsiderati - in tutte le sue forme, sia ridicole che sublimi.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)