Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 6 voti.
Games of Obedience: Initiating a sexual innocent
Kate aspettò, incerta su come procedere. James non le diede alcun indizio, la sua espressione era illeggibile.
"Per favore, mi passeresti la benda? ", disse alla fine, e con un cenno di soddisfazione lui fece come le aveva chiesto. La benda era di spesso velluto nero e, mentre Kate se la faceva scivolare sulla testa e sugli occhi, cominciò a tremare. Niente l'aveva preparata a questo momento.
Era quasi come se non esistesse, era semplicemente un corpo nudo desideroso di piacere e ora alla mercé di James e della sua padrona.
Ti metterò sul lettino da fisioterapia", disse James a bassa voce. Non aver paura, non c'è nulla di cui preoccuparsi...
La giovane e ingenua Kate farà di tutto per rendere felice James. Sopporterà persino un'altra donna durante la loro luna di miele, come Lucinda, la voluttuosa agente letteraria del marito. James e Lucinda hanno escogitato un piano per creare un bestseller.
Ispirato a La storia di O, capolavoro erotico francese, il loro piano prevede la lenta iniziazione di un innocente sessuale. La graduale degradazione e sottomissione sessuale di Kate ai capricci del suo padrone deve essere il fulcro di una nuova sensazione letteraria. Ma c'è un problema.
E se la loro vittima non decidesse di resistere?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)