Giochi di festa

Punteggio:   (4,7 su 5)

Giochi di festa (Whitney Lyles)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Party Games” è incentrato su Sara Sullivan, una giovane ragazza coinvolta nell'attività di organizzazione di feste della madre, che si trova a dover gestire le proprie responsabilità mentre ha a che fare con una cotta e un cliente esigente. Sebbene il libro offra temi relativi alla responsabilità e all'amore giovanile, alcuni lettori hanno trovato la trama priva di una direzione nella prima metà e avrebbero voluto uno sviluppo più profondo dei personaggi.

Vantaggi:

Il libro offre un divertente mix di responsabilità e romanticismo, soprattutto nella seconda metà. Il libro presenta situazioni comprensibili su come bilanciare i sentimenti personali con gli obblighi.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che la trama si snodasse senza una direzione chiara nella prima metà. L'interesse amoroso della protagonista, Ian, mancava di profondità e la prospettiva in terza persona non permetteva di comprendere i pensieri interiori di Sara.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Party Games

Contenuto del libro:

Se solo la vita fosse una grande festa.

Sara non vede l'ora di festeggiare il suo sedicesimo compleanno, ma grazie all'attività di organizzazione feste di sua madre, è troppo presa da quello di qualcun altro: la viziata mondana Dakota London. Sara preferirebbe passare l'estate con Ian, un chitarrista emergente e sua nuova cotta. Ma Sara è così impegnata a soddisfare ogni stravagante capriccio di Dakota che non ha tempo da dedicare a lui.

E poi, la ciliegina sulla torta: Dakota vuole che Ian sia il suo accompagnatore per la grande festa e vuole che Sara faccia da sensale! Sara non è sicura di essere all'altezza di questo compito, soprattutto perché pensa di essersi innamorata di Ian. Questo compleanno finirà più amaro che dolce?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781442460607
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Giochi di festa - Party Games
Se solo la vita fosse una grande festa .Sara non vede l'ora di festeggiare il suo sedicesimo compleanno, ma grazie all'attività di organizzazione...
Giochi di festa - Party Games

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)