Giocare per vincere: 10 passi per raggiungere i propri obiettivi

Punteggio:   (4,4 su 5)

Giocare per vincere: 10 passi per raggiungere i propri obiettivi (Karren Brady)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: alcuni lettori lo hanno trovato perspicace e pertinente, in particolare per quanto riguarda le sfide affrontate dalle donne nel mondo degli affari, mentre altri lo hanno criticato per la mancanza di originalità e profondità.

Vantaggi:

Molti lettori hanno apprezzato gli spunti forniti sulle lotte delle donne in un mondo imprenditoriale dominato dagli uomini. Alcuni l'hanno trovato una lettura utile e istruttiva.

Svantaggi:

Diversi recensori hanno ritenuto che il libro non fosse ben scritto e contenesse informazioni non nuove o rivoluzionarie. Un lettore ha suggerito che fosse troppo breve e che non valesse il prezzo.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Playing to Win: 10 Steps to Achieving Your Goals

Contenuto del libro:

Giocare per vincere è un manuale per le donne che vogliono avere successo. Karren Brady ce l'ha fatta. A 23 anni ha assunto l'incarico di amministratore delegato del Birmingham City Football Club, diventando la più giovane donna amministratore delegato di una società per azioni del Regno Unito al momento della sua fondazione nel 1997. Sebbene il club fosse "l'equivalente calcistico di una discarica" e all'inizio degli anni '90 le donne fossero a malapena viste sugli spalti, Karren Brady ha convinto i suoi finanziatori ad acquisire il club e lo ha rivoluzionato da sola, azzerando i debiti, portando il Birmingham City in Premier League e trasformandolo in un'azienda redditizia.

Come ha fatto? Come ha fatto una donna di 23 anni con poca esperienza precedente a questo livello di gestione a entrare nel mondo degli uomini e a raggiungere un tale successo? In Playing to Win, l'autrice rivela i suoi segreti e condivide con altre donne le tecniche che possono adottare per avere successo nella loro vita, alle loro condizioni. Le sue dieci regole motivazionali sono dei classici dell'auto-aiuto: ambizione, determinazione, coraggio, fascino, duro lavoro, atteggiamento, umorismo, fiducia, concentrazione e comunicazione. Giocare per vincere mostra alle donne come crescere in ognuna di queste aree e raggiungere il successo che sognano. E come ogni grande auto-aiuto, i suoi principi si applicano a tutti i settori dell'esperienza - lavoro e vita personale. Giocare per vincere è un manuale per il successo in ogni situazione.

Passando dalla storia di Karren, che ha trasformato un'azienda e mantenuto una vita personale piena e stabile, a uno studio capitolo per capitolo dei dieci principi che le donne di successo devono adottare, Giocare per vincere è una lettura essenziale per le donne che vogliono avere tutto.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781841125633
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2004
Numero di pagine:176

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Una donna forte - La verità su come arrivare al top - Strong Woman - The Truth About Getting to the...
Karren Brady è una fonte di ispirazione per le...
Una donna forte - La verità su come arrivare al top - Strong Woman - The Truth About Getting to the Top
Giocare per vincere: 10 passi per raggiungere i propri obiettivi - Playing to Win: 10 Steps to...
Giocare per vincere è un manuale per le donne che...
Giocare per vincere: 10 passi per raggiungere i propri obiettivi - Playing to Win: 10 Steps to Achieving Your Goals

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)