Giocare per qualcosa

Punteggio:   (5,0 su 5)

Giocare per qualcosa (Malte Kramer)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Molti recensori hanno trovato che il libro sia una lettura preziosa e perspicace, non solo per gli atleti universitari, ma per chiunque cerchi consigli per lo sviluppo personale e la leadership. L'autore, Malte, enfatizza l'integrità, l'iniziativa e la mentorship, rendendo il contenuto relazionabile e utile.

Vantaggi:

Coinvolgente e facile da leggere, offre consigli pratici per la vita, sottolinea valori importanti come l'integrità e la visione, fornisce una visione delle vendite e della leadership, è fonte di ispirazione per lo sviluppo personale.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno espresso rammarico per il fatto che il libro sia stato pubblicato in ritardo rispetto alla loro carriera universitaria, indicando che sarebbe stato più utile in precedenza.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Play for Something

Contenuto del libro:

Play for Something" fornisce agli studenti atleti l'ispirazione, le strategie e il know-how per avere successo in classe e oltre. Scritto da un giocatore di pallacanestro di prima divisione che si è laureato come valedictorian della sua classe con un 4.0 GPA, questo libro tratta di tutto, dalle strategie di studio alla teoria della produttività, dalla padronanza della memoria alle strategie di scrittura efficace, dalla nostalgia di casa al networking.

Il libro contiene le storie di alcuni dei più importanti atleti ed esperti di business del mondo, tra cui olimpionici, accademici All-Americans e importanti leader aziendali. La prima parte del libro è dedicata alla motivazione e all'ispirazione che spesso manca agli studenti atleti per quanto riguarda gli studi e la carriera oltre l'atletica. Aiuta gli studenti-atleti a identificare la propria passione e a imparare dalle storie di successo degli altri.

La seconda parte del libro è dedicata ai sistemi e alle conoscenze che consentono agli studenti di eccellere, tra cui la formazione del carattere, l'equilibrio di vita, il networking, il sistema di supporto e il personal branding. La terza parte del libro fornisce i consigli e i trucchi pratici che l'autore ha usato per mantenere una media di 4,0 in quattro anni di università, offrendo tecniche eccezionali per migliorare la memoria, la lettura veloce, la scrittura universitaria, la ricerca e le abilità di citazione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780768941128
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2016
Numero di pagine:146

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Giocare per qualcosa - Play for Something
Play for Something" fornisce agli studenti atleti l'ispirazione, le strategie e il know-how per avere successo in classe e oltre...
Giocare per qualcosa - Play for Something

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)