Giocare d'azzardo per vivere: Come guadagnare 100.000 dollari all'anno

Punteggio:   (4,0 su 5)

Giocare d'azzardo per vivere: Come guadagnare 100.000 dollari all'anno (Mason Malmuth)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta una panoramica delle strategie di gioco d'azzardo, ma ha ricevuto recensioni contrastanti per la sua profondità e praticità. Mentre alcuni lo trovano una buona introduzione, molti critici lo descrivono come datato e privo di consigli sostanziali e praticabili per i giocatori seri.

Vantaggi:

Il libro fornisce un'introduzione di base ai vari giochi d'azzardo e approfondimenti sul settore. È lodato per il suo stile leggibile e per essere un buon punto di partenza per i principianti che non hanno familiarità con i concetti del gioco d'azzardo. Alcuni lettori apprezzano il background degli autori e il loro riconoscimento nella letteratura sul gioco d'azzardo.

Svantaggi:

Molti recensori considerano il libro superficiale e poco approfondito, soprattutto per quanto riguarda argomenti come le scommesse sportive e ippiche. I critici affermano che il libro è obsoleto e non affronta le moderne strategie di gioco, compreso il gioco online. I contenuti sono descritti come consigli generici con pochi spunti praticabili per chi vuole fare del gioco d'azzardo una carriera redditizia. Inoltre, ci sono lamentele sulla qualità fisica del libro.

(basato su 22 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Gambling for a Living: How to Make $100,000 a Year

Contenuto del libro:

Esiste davvero un giocatore d'azzardo professionista? La risposta è un inequivocabile “Sì”. Gli autori di questo libro sono solo due esempi.

Molte migliaia di persone in tutto il Paese si guadagnano da vivere esclusivamente con il gioco d'azzardo. Non è facile, ma si può fare. La chiave è capire quali giochi sono battibili e sapere come batterli.

David Sklansky e Mason Malmuth hanno trascorso molti anni a scrivere sui punti più sottili del poker, del blackjack e di altri giochi battibili. Come vedrete nel libro, questi altri “giochi” sono i cavalli, gli sport, le slot progressive e i video poker, i tornei del casinò e le promozioni speciali.

Non sono inclusi i dadi, la roulette, il keno o il baccarat per motivi che verranno spiegati. Questo libro è stato scritto per gli aspiranti giocatori non altrettanto esperti.

Vi mostra tutto ciò che dovete imparare e fare se volete giocare d'azzardo per vivere, sia dal punto di vista pratico che da quello tecnico. Il resto sta a voi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781880685167
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

High-Low-Split Poker, Seven-Card Stud e Omaha Eight-Or-Better per giocatori esperti - High-Low-Split...
Il terzo libro della serie “Per giocatori...
High-Low-Split Poker, Seven-Card Stud e Omaha Eight-Or-Better per giocatori esperti - High-Low-Split Poker, Seven-Card Stud and Omaha Eight-Or-Better for Advanced Players
Giocare d'azzardo per vivere: Come guadagnare 100.000 dollari all'anno - Gambling for a Living: How...
Esiste davvero un giocatore d'azzardo...
Giocare d'azzardo per vivere: Come guadagnare 100.000 dollari all'anno - Gambling for a Living: How to Make $100,000 a Year
Small Stakes No-Limit Hold 'em: Aiutateli a darvi i loro soldi: Sfruttare le debolezze nei giochi...
Le partite di no-limit hold 'em a piccole puntate...
Small Stakes No-Limit Hold 'em: Aiutateli a darvi i loro soldi: Sfruttare le debolezze nei giochi small stakes No-Limit Hold 'em - Small Stakes No-Limit Hold 'em: Help Them Give You Their Money: Exploiting Weaknesses in Small Stakes No-Limit Hold 'em Games

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)