Giocare con i coltelli

Punteggio:   (4,4 su 5)

Giocare con i coltelli (Aj Merlin)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta una trama unica con un ritmo lento, incentrata sulla protagonista, Will, e sulle sue interazioni con quattro uomini oscuri e misteriosi in seguito a un omicidio nella sua piccola città. Molti lettori hanno apprezzato le dinamiche dei personaggi, l'umorismo e la capacità del libro di intrecciare romanticismo e suspense. Tuttavia, alcuni lo hanno trovato carente nell'esecuzione e nella profondità, in particolare nello sviluppo dei personaggi e nella risoluzione della trama.

Vantaggi:

Ben scritto, con una trama avvincente, forti dinamiche dei personaggi e umorismo. Molti l'hanno trovato avvincente, con dialoghi coinvolgenti e colpi di scena inaspettati. Gli elementi di harem inverso e dark romance sono stati piacevoli e la tensione sessuale è stata evidenziata come un punto di forza.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che il libro avesse un inizio lento e mancasse di azione, con scene importanti che sfumavano nel nero. Ci sono state lamentele sullo sviluppo dei personaggi, sulle incongruenze della trama e sul potenziale non sfruttato nell'esecuzione della storia. Alcuni lettori hanno anche espresso il desiderio di un'esplorazione più approfondita del background e delle relazioni dei personaggi.

(basato su 166 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Playing With Knives

Contenuto del libro:

La vita è così difficile quando vorresti vivere come una gazza, rubando tutto quello che trovi di luccicante, ma vivi in una piccola città dove tutti conoscono la tua faccia.

Qui non succede mai nulla di eccitante, a meno che non si consideri che abbiamo un negozio di noleggio di film proprio accanto alla stazione dello sceriffo.

E, per la cronaca, non è così.

Cioè, non succede niente di eccitante finché la mia compagna di stanza non viene uccisa e il suo corpo viene ritrovato dalla polizia sulla riva del fiume.

Confusa e arrabbiata, tutto ciò che posso fare è andare avanti e lasciare che sia la polizia a gestire la situazione... giusto?

Sbagliato. Posso usare le discutibili capacità di vita che Dio ha ritenuto opportuno darmi e diventare il miglior stalker, cioè investigatore, che si sia mai visto.

Finché quattro sconosciuti sexy come il peccato non entrano in città come se fossimo una specie di destinazione turistica divertente invece che il posto più noioso della terra.

Lysander, Azriel, Nykos e Rhys non appartengono a questa città. C'è qualcosa che non va in loro. C'è qualcosa che non va dietro i loro sguardi furbi e gli sguardi che fanno perdere la testa. Ancora più sospettoso è il fatto che si presentino proprio quando la mia compagna di stanza è stata trovata, e le ragioni che adducono per venire qui sono inconsistenti nel migliore dei casi.

Nel peggiore dei casi? Comincio a pensare che l'abbiano uccisa, o che sappiano chi è stato.

È una coincidenza che siano qui proprio dopo il primo omicidio in oltre dieci anni?

E anche se mi sbaglio, cosa succede se il polverone si deposita e non posso continuare a vivere l'unica vita che conosco?

Beh, speriamo solo che anche il mio corpo non finisca nel fiume.

18+ Romanzo dark ad harem inverso. PWK contiene scene di sesso grafico e atti di violenza dettagliati che potrebbero essere scatenanti per alcuni lettori. Ci sono anche scene e relazioni MM e MMFMM.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781955540049
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Giocare con i coltelli - Playing With Knives
La vita è così difficile quando vorresti vivere come una gazza, rubando tutto quello che trovi di luccicante, ma vivi in una piccola...
Giocare con i coltelli - Playing With Knives
Pretty Little Tease
È un modo innocuo per uno studente universitario di fare soldi extra... finché non lo è.Sto attenta a non mostrare il mio volto, quindi perché mi sento osservata quando la...
Pretty Little Tease

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)