Giocare bene

Punteggio:   (4,2 su 5)

Giocare bene (Jp Delaney)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un thriller psicologico su due coppie che scoprono che i loro bambini sono stati scambiati alla nascita. Mentre affrontano le implicazioni di questa scioccante rivelazione, la storia si sviluppa con colpi di scena inaspettati e complesse dinamiche dei personaggi, esplorando infine i temi della famiglia, della fiducia e del tradimento.

Vantaggi:

Il libro è ben scritto, con una narrazione veloce e coinvolgente che tiene incollati i lettori. La trama è originale e presenta una suspense ben eseguita con colpi di scena inaspettati. I lettori hanno apprezzato i dialoghi incentrati sui personaggi e l'investimento emotivo nella storia. Molti l'hanno trovato una lettura solida, con una forte tensione e una premessa intrigante.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato i personaggi antipatici e le loro decisioni frustranti, rendendo difficile l'empatia con loro. Alcuni hanno ritenuto che la trama sia diventata poco plausibile verso la fine e che la risoluzione abbia lasciato elementi irrisolti. Inoltre, il ritmo inizialmente lento e la forte attenzione agli aspetti legali piuttosto che agli elementi del thriller hanno disturbato alcuni.

(basato su 814 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Playing Nice

Contenuto del libro:

E se scopriste che la vostra famiglia non è affatto vostra? Fino a che punto vi spingereste per proteggerli? Un nuovo avvincente thriller psicologico dall'autore del bestseller La ragazza prima di ....

Pete Riley apre la porta una mattina e lascia entrare il peggior incubo di un genitore. Sulla porta di casa sua c'è Miles Lambert, uno sconosciuto che gli dà la devastante notizia che il figlio di Pete, Theo, non è in realtà suo figlio: è quello dei Lambert, scambiato alla nascita da un ospedale privo di personale mentre il loro vero figlio è stato mandato a casa con Miles e sua moglie, Lucy.

Per Pete, la sua compagna Maddie e il bambino che hanno cresciuto negli ultimi due anni, la vita non sarà più la stessa. Le due famiglie, sconvolte dallo shock, trovano conforto nelle buone intenzioni comuni, intrecciando le loro vite molto diverse nella speranza di diventare una famiglia moderna e non convenzionale. Ma un piano per fare causa all'ospedale fa scattare un'indagine ufficiale che porta alla luce alcune domande inquietanti sulla notte in cui i loro figli sono stati scambiati.

Quanto possono fidarsi degli altri genitori, o addirittura l'uno dell'altro? Quali segreti si nascondono dietro la lucida porta d'ingresso dei Lambert? Messi alle strette, Pete e Maddie scoprono che non si fermeranno davanti a nulla per tenere al sicuro la loro famiglia. Hanno smesso di fare i bravi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781984821348
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Giocare bene - Playing Nice
E se scopriste che la vostra famiglia non è affatto vostra? Fino a che punto vi spingereste per proteggerli? Un nuovo avvincente thriller psicologico...
Giocare bene - Playing Nice

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)