Punteggio:
Il libro “Golfing the British Isles” di Peter Gray è molto apprezzato per le sue splendide fotografie e la sua scrittura coinvolgente. I recensori hanno apprezzato la passione dell'autore per il golf e le descrizioni dettagliate dei campi da golf nel Regno Unito. Il libro funge sia da splendido tavolino da caffè sia da guida pratica per i golfisti che intendono recarsi in questi luoghi iconici. Cattura l'essenza e le sfide del golf nelle isole britanniche e ispira i lettori a esplorare i campi. Tuttavia, alcuni lettori affermano che non può essere letto da cima a fondo e che è più un libro di consultazione.
Vantaggi:Fotografie straordinarie, scrittura accattivante, descrizioni ben strutturate dei campi da golf, ricco di consigli pratici per la pianificazione dei viaggi, storie personali interessanti, si rivolge sia ai golfisti dilettanti che a quelli professionisti ed è un'ottima opzione regalo.
Svantaggi:Non è destinato a essere letto da cima a fondo; per alcuni potrebbe mancare una struttura narrativa.
(basato su 13 recensioni dei lettori)
Golfing the British Isles: The Weekend Warrior's Companion
Questo libro, splendidamente fotografato, offre una finestra sui migliori campi da golf del Regno Unito e dell'Irlanda, con suggerimenti e commenti divertenti per il golfista medio.
La maggior parte dei golfisti sogna di giocare a St. Andrews, Ballybunion, Turnberry o Royal County Down. Con una storia incomparabile, tradizioni uniche e paesaggi marini di feroce bellezza, non c'è da stupirsi che le isole britanniche ospitino alcuni dei campi da golf più famosi del mondo.
Peter Gray, un giocatore con handicap medio e un guerriero del fine settimana, ha comunque giocato a golf in tutto il Regno Unito e in Irlanda e ha le disavventure per dimostrarlo: da un disastro sulla leggendaria “Road Hole” all'Old Course di St. Andrews, a sfidare venti di burrasca a Muirfield (definito dagli abitanti del luogo “una zona di fastidio”), fino a essere esortato a bere un'intera bottiglia di whisky Jameson invecchiato 18 anni dopo un giro a Lahinch per curare una feroce crisi di stinchi (ha funzionato).
In parte divertente diario di viaggio, in parte vetrina panoramica, Golfing the British Isles: The Weekend Warrior's Companion trabocca della stessa bellezza, del carattere e del puro divertimento esemplificati dai campi che ritrae.
Con le fotografie mozzafiato di Gary Lisbon, i commenti acuti e le indicazioni pratiche, questo libro particolare farà sì che gli appassionati di golf mettano in valigia le loro mazze, prenotino gli orari dei tee e traccino il loro pellegrinaggio per celebrare questo gioco singolare.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)