Giocare!

Punteggio:   (4,6 su 5)

Giocare! (Rick Abbot)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni dello spettacolo ne sottolineano l'umorismo e l'idoneità a produzioni amatoriali, menzionando anche le sfide legate ai cambi di scena e ai costumi.

Vantaggi:

Lo spettacolo viene descritto come esilarante, coinvolgente e adatto sia ad attori affermati che a principianti. È stata elogiata per i suoi elementi divertenti e comici che ricordano altre opere famose. Inoltre, è facile da produrre, con requisiti di scenografia semplici che si adattano a luoghi piccoli.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno notato che lo spettacolo potrebbe essere difficile da produrre a causa dei necessari cambi di scena e dei costumi, che potrebbero rappresentare una sfida per i registi.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Play On!

Contenuto del libro:

Commedia. Personaggi: 3 maschi, 7 femmine.

Set interno. Perfetta per qualsiasi gruppo teatrale, questa è la storia esilarante di un gruppo teatrale che cerca disperatamente di mettere in scena uno spettacolo nonostante le folli interferenze di un'altezzosa autrice che continua a rivedere il copione. Il primo atto è la prova del terribile spettacolo, il secondo atto è la quasi disastrosa prova generale e l'atto finale è la rappresentazione vera e propria, in cui tutto ciò che può andare storto accade.

Quando l'autrice decide di tenere un discorso sullo stato del teatro moderno durante l'apertura del sipario, il pubblico assiste a un clima di follia in una commedia assolutamente esilarante. Anche gli effetti sonori fanno ridere.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780573613616
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2011
Numero di pagine:102

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Giocare! - Play On!
Commedia. Personaggi: 3 maschi, 7 femmine. Set interno. Perfetta per qualsiasi gruppo teatrale, questa è la storia esilarante di un gruppo teatrale che cerca...
Giocare! - Play On!
Ma perché abbandonare Barnaby? - But Why Bump Off Barnaby?
Questo spettacolo lunatico pone un mistero affascinante. Quando Barnaby Folcey viene assassinato durante...
Ma perché abbandonare Barnaby? - But Why Bump Off Barnaby?
Canta! - Sing On!
Ecco a grande richiesta il seguito di Play on! Alla banda si unisce il nipote Monte, autore di canzoni di Phyllis, quando circostanze disastrose - il loro teatro è...
Canta! - Sing On!
Una svolta per l'infermiera - A Turn for the Nurse
Il milionario innamorato Oliver Stratton non ricorda il nome e l'indirizzo dell'unica donna che amerà mai e decide...
Una svolta per l'infermiera - A Turn for the Nurse

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)