Gigworker: Il lavoro indipendente e lo stato della Gig Economy

Punteggio:   (4,5 su 5)

Gigworker: Il lavoro indipendente e lo stato della Gig Economy (Brett Helling)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Gigworker” di Brett Helling fornisce preziose indicazioni sulla gig economy sia per i principianti che per i freelance esperti. È ricco di consigli pratici, aneddoti personali e mette in luce le realtà del lavoro in conto terzi, compresi i vantaggi e le potenziali insidie. Sebbene offra una grande quantità di informazioni, alcuni lettori hanno trovato alcune parti obsolete o eccessivamente focalizzate su aziende specifiche.

Vantaggi:

Informativo e ben scritto, senza fronzoli.
Offre suggerimenti e consigli pratici basati sulle esperienze dell'autore.
Chiaro e facile da capire per tutti i lettori.
Copre sia i vantaggi che le sfide della gig economy.
Fornisce idee innovative per creare flussi di reddito multipli.
È altamente raccomandato a tutti coloro che prendono in considerazione l'idea di lavorare in proprio o di fare un'attività secondaria.

Svantaggi:

Alcune informazioni potrebbero essere obsolete, in particolare per quanto riguarda i metodi di contatto con le aziende di gig economy.
Tendenza a concentrarsi molto su aziende note come Uber, trascurando potenzialmente altre opportunità diverse nella gig economy.

(basato su 25 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Gigworker: Independent Work and the State of the Gig Economy

Contenuto del libro:

Probabilmente avete sentito parlare di gig economy, ma vi state chiedendo cosa comporti esattamente. È facile pensare che guidare per Uber o affittare la propria casa su Airbnb sia il massimo delle possibilità, ma la gig economy offre in realtà un ventaglio di opportunità molto più ampio.

Sia che abbiate un lavoro da 9 a 5 e stiate cercando di ottenere un reddito extra, sia che siate neolaureati desiderosi di guadagnare quanto volete nel vostro tempo libero, la gig economy può offrire la libertà e la flessibilità che state cercando. In Gigworker, Brett Helling fornisce le basi essenziali dell'economia dei lavoretti: come si è evoluta fino ad arrivare al punto in cui si trova ora e dove è diretta in futuro.

Vi mostrerà che è possibile sostituire il vostro reddito a tempo pieno con più lavori, oppure bilanciare il lavoro da 9 a 5 con un lavoro secondario da 5 a 9. Ne uscirete con un nuovo entusiasmo per la gig economy, pronti a tuffarvi nelle opzioni a portata di mano e a guadagnare facendo ciò che amate.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781544507750
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Gigworker: Il lavoro indipendente e lo stato della Gig Economy - Gigworker: Independent Work and the...
Probabilmente avete sentito parlare di gig...
Gigworker: Il lavoro indipendente e lo stato della Gig Economy - Gigworker: Independent Work and the State of the Gig Economy

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)