Giglio della resurrezione

Punteggio:   (5,0 su 5)

Giglio della resurrezione (Angela Hoffman)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

I lettori trovano le poesie di Angela Hoffman in “Resurrection Lily” profonde e accattivanti, con una forte enfasi sulle metafore estese. Molti apprezzano la profondità emotiva e la creatività delle poesie, che esprimono efficacemente le vulnerabilità e la ricerca della grazia divina.

Vantaggi:

Metafore belle e fresche, temi emotivamente risonanti, linguaggio accattivante, ispirazione quotidiana, profondo e stimolante.

Svantaggi:

Non sono stati segnalati potenziali inconvenienti del libro.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Resurrection Lily

Contenuto del libro:

Nella splendida raccolta di Angela Hoffman, Resurrection Lily, l'autrice esplora la natura fragile e vulnerabile dell'esistenza umana. Ci ricorda che non siamo soli nel nostro viaggio per entrare in contatto, per sentirci amati e accettati. In alcuni casi, si tratta semplicemente di sentirsi visti, come scrive la Hoffman: "Qualcuno mi guarda negli occhi. / Mi rendo conto che non sono seduto da solo". Siamo fortunati che Hoffman sia così in contatto con il mondo: "Sono un sismografo, sensibile a ogni sottile cambiamento di umore". Questa è la vera forza e bellezza della sua scrittura. Con queste straordinarie poesie, la Hoffman ci offre un conforto e una tabella di marcia poetica, "sul portico con la famiglia, senza bisogno di parole / troviamo conforto. Senza pretese, siamo abbastanza".

-Kristina M. R. Norcross, redattrice della Blue Heron Review, autrice di The Sound of a Collective Pulse e di altri titoli.

Se le poesie di Angela Hoffman non vi commuovono, siete una persona indurita! Vulnerabilità, fragilità, solitudine, desiderio, occasionale visione del sacro: Angela Hoffman evoca con maestria queste emozioni familiari in poesie che parlano di un pomodoro, di un cartello di uscita dall'autostrada, del gioco di un bambino, di oche in volo o di asparagi. La Hoffman ha la capacità di prendere oggetti quotidiani e di trasformarli in rivelazioni sul divino, sull'umano, sull'amore, sull'appartenenza e sulla mancanza di appartenenza. Le sue immagini sono nitide, chiare e creative, e la scelta delle parole è spesso inaspettata e stimolante.

Il primo libro di poesie della Hoffman è così bello che ne voglio ancora.

-Ann Heyse, autrice di Drink In, Sweet Rain.

Resurrection Lily, di Angela Hoffman, è un libro di poesie che vibra di una tranquilla intensità. In superficie, queste sono poesie "per gli uomini di casa", "accanto a un fuoco scoppiettante con un libro / in una stanza con colori e diari / in un giardino a raccogliere le foglie.

Diari / in giardino a raccogliere fragole", ma all'interno, queste poesie sono piene di passione.

E di fame, saggezza e domande di fede. Queste poesie, come il "Giglio della resurrezione", traboccano di.

"Seconde possibilità, risorgere dai morti, una rinascita, tutte le possibilità". Ho il privilegio di avere.

Leggete questa raccolta e spero che anche voi ne facciate parte.

-Shaindel Beers, autore di Secure Your Own Mask, finalista all'Oregon Book Award.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781639802210
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Giglio della resurrezione - Resurrection Lily
Nella splendida raccolta di Angela Hoffman, Resurrection Lily, l'autrice esplora la natura fragile e vulnerabile...
Giglio della resurrezione - Resurrection Lily
Olly Olly Buoi liberi - Olly Olly Oxen Free
In queste poesie, l'oratore ha frequentato da vicino la contemplazione spirituale. Alcune di queste poesie sembrano preghiere, e...
Olly Olly Buoi liberi - Olly Olly Oxen Free

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)