Gigli avvelenati

Punteggio:   (4,1 su 5)

Gigli avvelenati (Katie Tallo)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Gigli avvelenati è l'avvincente seguito di Dark August, con il coinvolgente personaggio di Gus Monet che indaga su segreti di famiglia e morti misteriose. Il romanzo è noto per la trama incalzante e la narrazione avvincente, nonostante alcune critiche riguardanti il ritmo e la complessità della narrazione.

Vantaggi:

Personaggi coinvolgenti e ben sviluppati, soprattutto il protagonista Gus Monet.
Trama avvincente e veloce, ricca di colpi di scena.
Stile di scrittura unico che sembra cinematografico.
Temi forti delle dinamiche familiari e dei segreti.
Lettura divertente e coinvolgente che mantiene i lettori coinvolti.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato la trama a volte poco credibile.
Il finale è stato percepito come confuso o complesso, creando confusione.
Le capacità psichiche dell'eroina hanno reso difficile seguire alcune parti della trama.
Alcuni lettori hanno perso interesse a un certo punto.

(basato su 18 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Poison Lilies

Contenuto del libro:

In questo thriller inquietantemente avvincente - il seguito del bestseller internazionale Dark August - Gus Monet rimane pericolosamente invischiata in una potente famiglia la cui ricchezza e il cui successo sono costruiti su segreti oscuri e mortali.

Dopo essere tornata nella sua città natale e aver risolto l'omicidio della madre, August (Gus) Monet pensava di essersi finalmente sistemata. Per la prima volta in vita sua, era soddisfatta. Aveva smesso di scavare nel passato.

Ma non è così. Si tratta di un hard reset numero a parte.

Quando Gus commette un errore che non può cancellare, lei fa l'unica cosa possibile: taglia e scappa. Impacchetta tutte le sue cose nel cuore della notte e se ne va. Gus approda all'Ambassador Court, un condominio in stile art-deco con un affitto economico in uno dei quartieri più antichi di Ottawa, dove nessuno la conosce. Il posto perfetto per un nuovo inizio, o almeno un buon posto per nascondersi.

Ben presto incontra Poppy Honeywell, l'anziana e solitaria vicina di casa che si aggira con un kimono rosa come una vecchia star di Hollywood e che, guarda caso, è una discendente dei Mutchmore, una delle famiglie fondatrici della città. Quando un corpo emerge da uno stagno ghiacciato in un parco vicino, la crescente curiosità di Gus nei confronti di Poppy e della sua influente famiglia prende improvvisamente una piega pericolosa con conseguenze mortali.

I Mutchmore nascondono da decenni un segreto insidioso, che sono disposti a sacrificare qualsiasi cosa, e chiunque, pur di tenerlo nascosto. Non sanno che questo è proprio il tipo di segreto a cui Gus non può resistere.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780063211742
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:368

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Gigli avvelenati - Poison Lilies
In questo thriller inquietantemente avvincente - il seguito del bestseller internazionale Dark August - Gus Monet rimane pericolosamente...
Gigli avvelenati - Poison Lilies
Gigli avvelenati - Poison Lilies
In questo thriller inquietantemente avvincente - il seguito del bestseller internazionale Dark August - Gus Monet rimane pericolosamente...
Gigli avvelenati - Poison Lilies

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)