Gigglepuss: Volume 291

Punteggio:   (4,7 su 5)

Gigglepuss: Volume 291 (Carlie Blume)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

La prima raccolta di poesie di Carlie Blume, “Gigglepuss”, è stata accolta positivamente per la sua audacia e profondità emotiva. Le poesie riflettono la vulnerabilità e la nostalgia, guadagnandosi il plauso dei lettori che attendono con ansia altre opere dell'autrice.

Vantaggi:

Scrittura audace e impavida, profondità emotiva, temi accattivanti della vulnerabilità e della nostalgia, una raccolta complessivamente straordinaria, un lavoro futuro dell'autore molto atteso.

Svantaggi:

Le recensioni non menzionano contro specifici.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Gigglepuss scava in un passato segnato da perdite, dinamiche familiari spezzate e dall'ombra incombente della malattia mentale familiare.

Queste poesie toccano l'abuso sessuale, le relazioni perdute, l'influenza della cultura pop e l'intensità della maternità sullo sfondo, a volte umoristico, di una forte autoconsapevolezza, ironia e persino assurdità. In contrasto con una società patriarcale, questa raccolta è un ritratto provocatorio, riflessivo e a volte conflittuale del nostro bisogno umano di connessione, identità e casa.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781771837002
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:100

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Gigglepuss: Volume 291
Gigglepuss scava in un passato segnato da perdite, dinamiche familiari spezzate e dall'ombra incombente della malattia mentale familiare. Queste poesie toccano...
Gigglepuss: Volume 291

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)