Giganti nella terra

Punteggio:   (5,0 su 5)

Giganti nella terra (B. Thornton T.)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.

Titolo originale:

Giants in the Earth

Contenuto del libro:

“In quei giorni c'erano dei giganti sulla terra; e anche dopo, quando i figli di Dio si avvicinarono alle figlie degli uomini ed esse partorirono loro dei figli...”. Gen.

6:4 (KJV) Non passò molto tempo dalla creazione prima che Satana, nella sua gelosia verso gli esseri umani appena creati, trovasse un modo per manipolarli e far loro scambiare la perfezione con la morte che arriva attraverso il peccato. Ma Dio li amava comunque. Satana giurò di trovare un modo per distruggerli lui stesso, così incaricò uno dei suoi servi più subdoli, Azazel, di svolgere due compiti per raggiungere il suo obiettivo.

Doveva insegnare agli umani la guerra e corrompere le stirpi umane. Questo portò alla nascita dei Nefilim, giganti che avrebbero portato scompiglio tra gli abitanti della terra.

A ostacolarlo c'era Enoc, un uomo che “camminava con Dio”. Quando Azazel escogita un piano per ucciderlo, scopre di trovarsi di fronte a un ostacolo ancora più grande dei suoi figli giganti: la fede inamovibile di Enoch e di suo figlio Matusalemme.

Con l'aiuto del Creatore e di alcuni giganteschi amici, i due riusciranno a trionfare su un male colossale in questa avventura ricca di azione ambientata nell'epoca precedente al diluvio universale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781589302853
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Giganti nella terra - Giants in the Earth
“In quei giorni c'erano dei giganti sulla terra; e anche dopo, quando i figli di Dio si avvicinarono alle figlie degli uomini ed esse...
Giganti nella terra - Giants in the Earth

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)