Giacomo, il fratello di Gesù

Giacomo, il fratello di Gesù (Byers James)

Titolo originale:

James, the Brother of Jesus

Contenuto del libro:

Sebbene Giacomo, il fratello di Gesù, abbia iniziato la sua vita dubitando della messianicità, l'ha conclusa con una forte fiducia e una grande coscienza sociale verso i bisognosi del corpo e dell'anima. Divenne il più visibile dei leader della Chiesa di Gerusalemme, mentore e consigliere dei grandi evangelisti del suo tempo.

Nel 2002 è stato scoperto in Israele un ossario contenente presumibilmente i resti di Giacomo. Questa scoperta ha portato a un rinnovato interesse per questa persona piuttosto oscura e per il suo contributo al cristianesimo primitivo. Questo libro contiene riferimenti biblici, commenti e altre ricerche su quest'uomo che esercitò una grande umiltà verso Dio e i suoi compagni cristiani, accompagnata da un grande zelo per la salvezza delle anime perdute della sua generazione.

“Amici miei, se qualche seguace si è allontanato dalla verità, dovreste cercare di ricondurlo indietro. Se allontanerete i peccatori dalla via sbagliata, li salverete dalla morte” (Giacomo 5:19-20a).

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780991279289
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Giacomo, il fratello di Gesù - James, the Brother of Jesus
Sebbene Giacomo, il fratello di Gesù, abbia iniziato la sua vita dubitando della messianicità, l'ha...
Giacomo, il fratello di Gesù - James, the Brother of Jesus

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)