Già morto

Punteggio:   (3,4 su 5)

Già morto (Tim Adler)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Dead Already di Tim Adler è un thriller soprannaturale ben congegnato, ambientato nella malavita dell'East End, con personaggi realistici e una scrittura vivida che cattura i lettori.

Vantaggi:

Un'intrigante miscela di generi, una storia ben congegnata, una scrittura vivida che dà vita alla storia, personaggi credibili e simpatici, una narrazione avvincente che mantiene viva l'attenzione.

Svantaggi:

Non sono stati segnalati potenziali inconvenienti del libro.

(basato su 1 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Dead Already

Contenuto del libro:

Cosa succederebbe se qualcuno che hai accidentalmente ucciso tornasse a perseguitarti? Quando il crimine perfetto si traduce nel rapimento e nell'omicidio di Megan, la sua unica figlia, il criminale dell'East End Mickey Speight è sconvolto dal dolore. Ma ora, quasi trent'anni dopo, Megan invia un messaggio a suo padre, scomparso nell'odierna Margate.

Mentre i messaggi della figlia morta continuano ad arrivare, Mickey collabora con una giovane terapeuta americana per scoprire se si tratta davvero di una voce dall'oltretomba o se qualcuno è uscito dal passato di Mickey per vendicarsi. Qualcuno sta tastando il colletto di Mickey e a Mickey non piace.

Mickey si rende conto che, per scoprire che cosa è successo veramente a sua figlia, deve frequentare i vecchi boozer dell'East End, le sale scommesse e gli strip club della sua giovinezza. DEAD ALREADY è un thriller psicologico che unisce il sempre popolare genere dei gangster dell'East End con una storia di fantasmi; un incrocio tra il thriller di vendetta YOU WERE NEVER REALLY HERE e l'horror soprannaturale DON T LOOK NOW.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781913200091
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:263

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Emorragia lenta - Slow Bleed
Quando il figlio di cinque anni della dottoressa Jemma Sands scompare, solo lei crede che una paziente vendicativa le abbia rubato il bambino. Come...
Emorragia lenta - Slow Bleed
Già morto - Dead Already
Cosa succederebbe se qualcuno che hai accidentalmente ucciso tornasse a perseguitarti? Quando il crimine perfetto si traduce nel rapimento e...
Già morto - Dead Already

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)