Punteggio:
Il libro è una storia d'amore paranormale unica nel suo genere che vede protagonista Jillian, una timida editorialista che non riesce a parlare con gli uomini, e la sua relazione con Daniel, un affascinante fantasma. Attraverso il loro legame non convenzionale, Jillian impara a conoscere l'amore e se stessa. La scrittura è stata apprezzata per il suo stile poetico, la profondità emotiva e l'umorismo, anche se alcuni lettori hanno trovato alcune parti della trama confuse o hanno ritenuto che la storia d'amore si basasse su alcuni tropi “insta-love”. Nel complesso, i recensori hanno notato che la storia affascina i lettori con archi di personaggi coinvolgenti e colpi di scena inaspettati.
Vantaggi:⬤ Trama unica e coinvolgente che mescola elementi romantici e paranormali.
⬤ Personaggi ben sviluppati e con lotte comprensibili, in particolare l'ansia sociale di Jillian.
⬤ Stile di scrittura poetico e coinvolgente che cattura le emozioni in modo eccellente.
⬤ L'umorismo e il dolore sono ben bilanciati, creando un'esperienza coinvolgente.
⬤ Progressione dei personaggi e sviluppo delle relazioni soddisfacenti.
⬤ Alcuni lettori hanno trovato la trama confusa, soprattutto per quanto riguarda il background e le motivazioni del fantasma.
⬤ Alcune parti della storia sono sembrate affrettate o si sono affidate a tropi “insta-love”.
⬤ Alcuni hanno trovato frustranti le montagne russe emotive della seconda metà.
⬤ Sono stati notati alcuni buchi nella trama, in particolare per quanto riguarda il ruolo e l'esistenza del fantasma.
(basato su 164 recensioni dei lettori)
Jillian Nejat è l'unica esperta di appuntamenti e relazioni del pianeta incapace di parlare agli uomini. Se vivono, se respirano, il gioco è fatto.
Con il conto in banca azzerato, la carriera in fiamme e la vita sentimentale in crisi da dieci anni, si trasferisce in un minuscolo appartamento di New York a basso costo.
Purtroppo l'appartamento è già occupato.
Daniel (senza nome) è un sexy rubacuori a torso nudo e con sei addominali che è anche... morto.
Non è vivo. Non respira. È un fantasma. È anche l'unico uomo sul pianeta con cui Jillian può parlare.
Ben presto, Daniel si convince che la sua missione ultraterrena sia quella di far risorgere la vita sentimentale di Jillian. Sa che se la aiuterà a innamorarsi potrà andare avanti. Jillian è d'accordo. L'ultima cosa di cui ha bisogno è un fantasma di un dongiovanni che infesta il suo salotto.
Ma poi, un appuntamento pratico porta a un altro, una confessione porta ad altre, e improvvisamente Jillian teme di innamorarsi dell'unico uomo che non potrà mai amare.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)