Ghost Rendition: Un thriller della CIA

Punteggio:   (4,6 su 5)

Ghost Rendition: Un thriller della CIA (Larry Weitzman)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

I lettori hanno apprezzato moltissimo “Ghost Rendition” per la trama coinvolgente, l'umorismo e la profondità dei personaggi. Il romanzo combina azione, suspense e temi relativi, segnando una nuova versione del genere spionistico. Molti hanno espresso entusiasmo per i potenziali sequel, sottolineando la miscela unica di vulnerabilità e abilità di spionaggio del protagonista.

Vantaggi:

Il libro ha un ritmo incalzante, è pieno di azione, umorismo e colpi di scena inaspettati. I lettori hanno trovato il protagonista comprensibile, in quanto padre divorziato che si trova a dover affrontare sfide personali e professionali. Lo stile di scrittura è coinvolgente e tiene il pubblico sul filo del rasoio con una miscela di emozioni e riflessioni più profonde sulla vita. Il libro si distingue anche per la sua prospettiva moderna sul genere spionistico e per i suoi personaggi ben riconoscibili.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che il personaggio principale fosse inizialmente difficile da amare, il che potrebbe compromettere il legame con la storia. Alcune recensioni suggeriscono che la profondità dello sviluppo dei personaggi e le sfumature possono variare.

(basato su 16 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Ghost Rendition: A CIA Thriller

Contenuto del libro:

Un thriller spionistico della CIA ricco di azione, in parte dramma familiare, pieno di azione, comicità eccentrica e personaggi fin troppo umani. Gib Alexander è un padre divorziato di periferia che si dà il caso sia anche un efficiente e letale contractor della CIA.

Bilanciare le esigenze della sua pericolosa professione e quelle dell'ex moglie risentita e del figlio problematico è un gioco di prestigio pericoloso. La sua sicurezza e quella della sua famiglia dipendono dalle sue fanatiche precauzioni per tenere separate le due vite. Quando un giovane codificatore informatico minaccia un progetto top secret dell'NSA che potrebbe far pendere l'ago della bilancia nell'escalation delle guerre informatiche internazionali, Gib viene ingaggiato per condurre una consegna fantasma, trasportando il codificatore in un sito nero in Egitto per un interrogatorio estremo che è vietato negli Stati Uniti.

Ma quello che all'inizio sembra un contratto semplice si trasforma in un conflitto moralmente ambiguo che scatena una lotta per il potere della CIA. Preso nel mezzo, Gib trova le sue due vite in una rotta di collisione che alla fine le minaccerà entrambe.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781630061517
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:256

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ghost Rendition: Un thriller della CIA - Ghost Rendition: A CIA Thriller
Un thriller spionistico della CIA ricco di azione, in parte dramma familiare, pieno...
Ghost Rendition: Un thriller della CIA - Ghost Rendition: A CIA Thriller

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)