Ghiandaia

Punteggio:   (5,0 su 5)

Ghiandaia (N. Hoke Tamara)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Jay

Contenuto del libro:

Jay è una piccola città con una grande storia. La città era composta da una serie di villaggi che fungevano da comunità autosufficienti, molti dei quali con le proprie strade principali.

Tra questi villaggi c'erano North Jay, East Jay, Bean's Corner e altri a cui gli abitanti fanno riferimento ancora oggi. Nel XIX e XX secolo, Jay era sede di diversi tipi di mulini, fabbriche e altre industrie, tra cui le cave di granito di North Jay, la segheria di Noyes e Lawrence, il mulino a vapore per legname di Hutchinson e Lane, il mulino di Alvin Record, la Jay Wood Turning Company, una fabbrica di conserve, le cartiere di International Paper e una fabbrica di carrozze. Molti immigrati arrivarono a Jay per lavorare nelle numerose industrie.

Alcuni erano lavoratori temporanei, altri fecero di Jay la loro casa. Tra le nazionalità c'erano canadesi francesi, italiani, lituani, cechi, polacchi e finlandesi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781531649357
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ghiandaia - Jay
Jay è una piccola città con una grande storia. La città era composta da una serie di villaggi che fungevano da comunità autosufficienti, molti dei quali con le proprie...
Ghiandaia - Jay

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)