Ghiacciato italiano

Punteggio:   (4,6 su 5)

Ghiacciato italiano (Kylie Logan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Italian Iced” è un giallo che ha come protagonista Laurel Inwood, che scopre il corpo del suo ex capo, l'attrice hollywoodiana Meghan Cohan, nel freezer del suo ristorante. La storia esplora le relazioni, lo sviluppo dei personaggi e un mistero ben congegnato con numerosi sospetti e colpi di scena. I lettori apprezzano l'umorismo, il fascino e i temi culinari, anche se si teme che la serie sia giunta al termine.

Vantaggi:

I lettori amano i personaggi stravaganti, lo stile di scrittura umoristico e il mistero avvincente con molti colpi di scena. Il personaggio di Laurel è ben sviluppato e mostra una crescita e relazioni più profonde. Gli elementi culinari aggiungono un livello divertente alla storia, con ricette che i lettori trovano interessanti. Il libro è descritto come una lettura facile e piacevole.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che il capitolo finale fosse troppo breve e i fan temono che questo possa essere l'ultimo libro della serie, che non sono pronti a concludere. Alcuni avrebbero voluto che il titolo della serie fosse indicato come “Mangiare internazionale” invece di “Mangiare etnico” per favorire l'inclusione.

(basato su 20 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Italian Iced

Contenuto del libro:

Pasta calda e un cadavere freddo sono una bella combinazione nell'ultimo libro della serie di gialli Ethnic Eats.

Quando Laurel Inwood inserisce la cucina italiana nel menu del Terminal at the Tracks, sa che dovrà rifornire gli scaffali, il frigorifero e il congelatore con un sacco di meravigliose prelibatezze. Solo che non si aspettava che una di queste fosse il suo vecchio capo, la superstar di Hollywood Meghan Cohan.

Ma un giorno, quando Laurel si reca al ristorante di buon'ora per prepararsi all'afflusso abituale di clienti, è proprio questo che trova: Meghan morta nel congelatore del Terminal.

Cosa ci fa una star di Hollywood a Hubbard, in Ohio?

Per Laurel, questa è la vera domanda, perché la prima che si porrebbe in qualsiasi altra indagine di omicidio - chi avrebbe voluto la vittima morta? --in questo caso sembra quasi scontata.

Chi avrebbe voluto Meghan morta?

Chiunque l'abbia conosciuta.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780425274903
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Rilegatura in brossura
Anno di pubblicazione:2018
Numero di pagine:304

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il profumo del delitto: Un mistero - The Scent of Murder: A Mystery
Vi presentiamo Jazz Ramsey. Addestra i canini. Risolve crimini. E a volte fa entrambe le cose...
Il profumo del delitto: Un mistero - The Scent of Murder: A Mystery
Ghiacciato italiano - Italian Iced
Pasta calda e un cadavere freddo sono una bella combinazione nell'ultimo libro della serie di gialli Ethnic Eats .Quando Laurel Inwood...
Ghiacciato italiano - Italian Iced
Stufato irlandese - Irish Stewed
L'autrice del bestseller nazionale League of Literary Ladies Mysteries introduce una deliziosa serie di misteri culinari con piatti etnici .Dopo...
Stufato irlandese - Irish Stewed
Fritto alla francese - French Fried
Il veleno è nel menu del secondo libro della serie Ethnic Eats, bestseller nazionale, con Laurel Inwood e gli eccentrici abitanti di Hubbard,...
Fritto alla francese - French Fried
I segreti delle ossa: Un mistero - The Secrets of Bones: A Mystery
Secondo di una nuova serie dell'autrice di bestseller nazionali Kylie Logan, I segreti delle ossa è...
I segreti delle ossa: Un mistero - The Secrets of Bones: A Mystery

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)