Gesù era un miliardario

Punteggio:   (3,8 su 5)

Gesù era un miliardario (Sealy)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Gesù era un miliardario” di Allan Sealy presenta un'argomentazione stimolante che sfida le credenze convenzionali sulla ricchezza e la spiritualità, incoraggiando i lettori a riconsiderare l'associazione tra povertà e santità. La narrazione è coinvolgente e invita all'introspezione riguardo alla prosperità e alle credenze spirituali.

Vantaggi:

Spunti di riflessione, concetto originale, sfida le credenze convenzionali, scrittura avvincente, incoraggia l'introspezione, argomento ben strutturato.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovarlo insensato o basato su un'immaginazione sfrenata, potrebbe mettere in discussione convinzioni religiose profondamente radicate.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Jesus Was A Billionaire

Contenuto del libro:

SEI NATO RICCO - ma condizionato ad essere povero.

SEI NATO PER VINCERE - ma condizionato a perdere.

Già descritto come un classico senza tempo, Gesù era un miliardario serve a sfidare le virtù dell'essere poveri e lo stigma dell'essere ricchi, in modo che la ricchezza e la prosperità possano fluire in abbondanza nella vostra vita. Gesù è venuto perché possiamo avere la vita e averla più abbondantemente. Ci invita a imparare da Lui per sapere come vivere una vita di successo e di prosperità. Ma come si può imparare l'arte della vita prospera da qualcuno che si percepisce come povero? Inoltre, come può una persona devota diventare ricca - in buona coscienza - dopo che le è stato insegnato che è "più pio" essere povero?

Questo libro svela le consuete differenze tra i moderni occhi occidentali e l'antica cultura giudea per rivelare il "vero" Gesù! Non il povero predicatore e guaritore giusto che non aveva un posto dove posare il capo, ma il giovane salvatore unto super-ricco di discendenza reale, che la gente del suo tempo conosceva.

Imparerete a:

- Ripristinare le impostazioni predefinite per la ricchezza e la prosperità nella vostra vita.

- Spezzare la maledizione di essere al verde o poveri.

- Affrontare la cosiddetta "Virtù della povertà" che inibisce il potenziale di miliardi di persone in tutto il mondo.

- Abbracciare un'immagine di sé che rappresenti il proprio Sé ultimo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781739885977
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Gesù era un miliardario - Jesus Was A Billionaire
SEI NATO RICCO - ma condizionato ad essere povero . SEI NATO PER VINCERE - ma condizionato a perdere .Già descritto come un...
Gesù era un miliardario - Jesus Was A Billionaire

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)