Gestire per divertirsi: Come il divertimento al lavoro può motivare i vostri dipendenti, ispirare i vostri collaboratori e aumentare i vostri profitti

Punteggio:   (4,7 su 5)

Gestire per divertirsi: Come il divertimento al lavoro può motivare i vostri dipendenti, ispirare i vostri collaboratori e aumentare i vostri profitti (Matt Weinstein)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta una serie di idee e strategie per incorporare il divertimento nel luogo di lavoro, con l'obiettivo di migliorare il morale e il coinvolgimento. Sebbene molti lettori apprezzino i consigli pratici e i concetti creativi, alcuni ritengono che l'esecuzione sia carente, in quanto alcune idee sono obsolete o non applicabili a tutti gli ambienti di lavoro.

Vantaggi:

Ricco di consigli pratici per i manager, pieno di idee creative e facili da attuare che possono migliorare il morale sul posto di lavoro, incoraggia una cultura del lavoro divertente con esempi ispiranti. Può stimolare la creatività dei lettori ed è considerato prezioso per migliorare un ambiente di lavoro positivo.

Svantaggi:

Alcune idee sono percepite come superate o non sufficientemente innovative, con critiche alla qualità della scrittura e alla rilevanza del libro nei contesti moderni. Alcuni suggerimenti potrebbero non essere adatti a tutti gli ambienti di lavoro, con dubbi sul realismo di alcuni esempi. Nel complesso, alcuni lettori hanno ritenuto che il libro non abbia soddisfatto le loro aspettative.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Managing to Have Fun: How Fun at Work Can Motivate Your Employees, Inspire Your Coworkers, and Boost Your Bottom Line

Contenuto del libro:

Qual è il modo migliore per rivoluzionare il posto di lavoro? Dimenticate le ristrutturazioni e le riprogettazioni.

Divertitevi un po'! Immaginate di inviare una pizza a casa della vostra assistente dopo averla trattenuta fino a tardi in ufficio...

o di scrivere un biglietto di ringraziamento al coniuge per la sua comprensione! Non si tratta di un'attività ordinaria, ma come chiarisce il consulente di gestione Matt Weinstein, il riconoscimento e l'apprezzamento possono svolgere un ruolo fondamentale nel risollevare il morale e la produttività dei dipendenti stressati e sovraccarichi di lavoro. Basandosi sui suoi successi con alcune delle aziende più note e redditizie d'America, Weinstein presenta un piano passo dopo passo per costruire un team entusiasta e performante e offre centinaia di tecniche collaudate per aumentare la soddisfazione dei dipendenti e l'orgoglio personale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780684827087
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Gestire per divertirsi: Come il divertimento al lavoro può motivare i vostri dipendenti, ispirare i...
Qual è il modo migliore per rivoluzionare il...
Gestire per divertirsi: Come il divertimento al lavoro può motivare i vostri dipendenti, ispirare i vostri collaboratori e aumentare i vostri profitti - Managing to Have Fun: How Fun at Work Can Motivate Your Employees, Inspire Your Coworkers, and Boost Your Bottom Line
I cani non mordono quando basta un ringhio: Cosa il vostro cane può insegnarvi a vivere una vita...
I cani sanno come rilassarsi.Perdonano e...
I cani non mordono quando basta un ringhio: Cosa il vostro cane può insegnarvi a vivere una vita felice - Dogs Don't Bite When a Growl Will Do: What Your Dog Can Teach You about Living a Happy Life

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)