Gestire il peccato

Punteggio:   (4,2 su 5)

Gestire il peccato (Michael Malone)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

La gestione del peccato di Michael Malone è un romanzo umoristico e toccante che esplora i temi dell'auto-riflessione, delle dinamiche familiari e della crescita personale attraverso le avventure del suo protagonista, Raleigh. La storia offre un mix di commedia e sfumature serie, con personaggi memorabili e una prosa accattivante, che la rendono piacevole per molti lettori.

Vantaggi:

Il libro è apprezzato per l'umorismo, i personaggi coinvolgenti e la narrazione fantasiosa. Molti lettori lo trovano divertente e divertente a crepapelle, pur trasmettendo messaggi toccanti sulla famiglia e sulla scoperta di sé. La scrittura è nota per essere lirica e ben fatta, e piace a chi apprezza la prosa vivace. I personaggi sono descritti come unici e amabili e la trama è considerata un viaggio divertente.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno criticato il libro perché troppo lungo e digressivo, ritenendo che avrebbe potuto beneficiare di un editing più accurato. Alcuni personaggi sono stati considerati irritanti e alcuni lettori hanno trovato le situazioni troppo inverosimili. Alcuni recensori hanno faticato a rimanere coinvolti, descrivendo alcune parti del libro come noiose o forzate. Inoltre, alcuni hanno ritenuto che le lunghe storie secondarie distraessero dalla narrazione principale.

(basato su 182 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Handling Sin

Contenuto del libro:

Alle Idi di marzo, il nostro eroe, Raleigh Whittier Hayes (marito smemorato, padre sconcertato, prospero agente assicurativo e cittadino di spicco delle Termopili, nella Carolina del Nord), viene a sapere che suo padre si è dimesso dall'ospedale, ha prelevato tutti i suoi soldi dalla banca e, insieme a una giovane donna di colore affetta da disturbi mentali, è sparito a bordo di una Cadillac gialla decappottabile.

Dietro di lui c'è un misterioso elenco di sette compiti scandalosi che Raleigh deve eseguire per salvare suo padre e la sua eredità. E così Raleigh e il grasso Mingo Sheffield (il suo amico incontenibilmente fedele) partono per una spassosa caccia al tesoro contemporanea attraverso un paesaggio di personaggi indimenticabili, incappando in avventure degne di Tom Jones e Huck Finn.

Parabola commovente dell'amore e della redenzione umana, Handling Sin è il capolavoro comico di Michael Malone.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781402239335
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2010
Numero di pagine:720

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Gestire il peccato - Handling Sin
Alle Idi di marzo, il nostro eroe, Raleigh Whittier Hayes (marito smemorato, padre sconcertato, prospero agente assicurativo e cittadino di...
Gestire il peccato - Handling Sin
Guida dell'architetto alla progettazione residenziale - The Architect's Guide to Residential...
Nota dell'editore: i prodotti acquistati da...
Guida dell'architetto alla progettazione residenziale - The Architect's Guide to Residential Design
Stagioni incivili - Uncivil Seasons
Con un umorismo sorprendente e una ricca gamma di personaggi, Malone crea un paesaggio in lotta tra gli stili di vita high-tech del...
Stagioni incivili - Uncivil Seasons

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)