Gestione terapeutica dei muscoli spastici del polpaccio nell'emiplegia

Gestione terapeutica dei muscoli spastici del polpaccio nell'emiplegia (Karthikeyan T)

Titolo originale:

Therapeutic Management of spastic calf muscles in Hemiplegia

Contenuto del libro:

Questo libro intende fornire una gestione terapeutica dei muscoli spastici del polpaccio nelle condizioni di emiplegia. Dopo l'ictus, i pazienti che sviluppano spasticità si presentano all'estremità inferiore dell'area colpita.

Dai risultati di questo studio, nonostante la terapia convenzionale mostri un miglioramento nel recupero delle abilità funzionali dopo l'ictus, la Constraint Induced Movement Therapy presenta maggiori vantaggi rispetto alla terapia convenzionale, in termini di inversione del non uso appreso e delle abilità funzionali. Dal punto di vista clinico, dopo l'ictus è importante recuperare sufficienti capacità funzionali.

Sulla base dei valori “t”, si è potuto notare una differenza significativa tra i valori calcolati e quelli della tabella. La media e la deviazione standard tra questi gruppi mostrano che la terapia del movimento indotto da vincoli è maggiore della terapia convenzionale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9786138945086
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Gestione terapeutica dei muscoli spastici del polpaccio nell'emiplegia - Therapeutic Management of...
Questo libro intende fornire una gestione...
Gestione terapeutica dei muscoli spastici del polpaccio nell'emiplegia - Therapeutic Management of spastic calf muscles in Hemiplegia

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)