Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.
Major Incident Medical Management and Support: The Practical Approach in the Hospital (Advanced Life Support Group (Alsg))
La nuova edizione di Major Incident Medical Management and Support è una componente essenziale del corso di apprendimento misto dell'Advanced Life Support Group (ALSG), che mira a fornire al personale ospedaliero di tutti i livelli informazioni essenziali sulla preparazione, la gestione e gli elementi di supporto per gestire i feriti in un incidente grave.
Suddiviso in cinque sezioni, ciascuna si concentra sugli elementi necessari per la preparazione e la risposta a un incidente grave. La prima sezione tratta l'epidemiologia e l'incidenza degli incidenti gravi e l'approccio strutturato alla risposta ospedaliera. La seconda sezione contiene la preparazione necessaria per pianificare gli incidenti gravi, comprese le attrezzature e la formazione. La terza sezione riguarda la gestione di un incidente grave, concentrandosi sulle gerarchie cliniche, infermieristiche e gestionali. La quarta sezione comprende le varie fasi del supporto in un incidente grave, tra cui la dichiarazione dell'incidente e l'attivazione del piano, l'accoglienza, il triage, le cure definitive e le fasi di recupero di un incidente. L'ultima sezione si concentra sugli incidenti speciali che richiedono ulteriori considerazioni, tra cui quelli che coinvolgono sostanze chimiche pericolose, ustioni e bambini.
Scritto in collaborazione con il National Emergency Planning, Major Incident Medical Management and Support è un riferimento prezioso per il dipartimento di emergenza e non solo, per il personale che deve prepararsi alla rara, ma inevitabile, risposta ad un incidente grave in ospedale.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)