Punteggio:
Il libro è caratterizzato da un'ottima scrittura e da una storia avvincente che risuona profondamente con i lettori, soprattutto con quelli che hanno provato sensazioni simili di disconnessione in una grande città. Cattura efficacemente il senso di perdita e di coinvolgimento con i suoi personaggi credibili.
Vantaggi:La storia è coinvolgente e memorabile, i personaggi sono riconoscibili, lo stile di scrittura è eccellente e all'altezza dell'argomento trattato, ed evoca forti reazioni emotive da parte dei lettori.
Svantaggi:Alcuni lettori potrebbero trovare lo stile di scrittura un po' affannoso o dissociato, il che potrebbe non piacere a tutti.
(basato su 2 recensioni dei lettori)
Exit Management
A Callum è stata data un'opportunità: La casa di Jozsef è il posto perfetto in cui vivere.
Tutto ciò che Jozsef chiede in cambio è un po' di compagnia mentre è malato e la promessa che qualcuno sarà lì per aiutarlo alla fine. È una fortuna, quindi, quando Callum incontra Lauren, che lavora nelle risorse umane ed è specializzata nel liberarsi delle persone.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)