Gestione del progetto per gruppi di miglioramento delle prestazioni

Punteggio:   (5,0 su 5)

Gestione del progetto per gruppi di miglioramento delle prestazioni (S. Ruggles William)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Project Management for Performance Improvement Teams” di Ruggles & Harrington presenta un quadro di PM scalabile e un approccio innovativo al miglioramento continuo, illustrato con casi di studio pratici tratti dalla sanità pubblica e dalle scienze della vita.

Vantaggi:

Struttura innovativa e rinnovata, scalabile per vari progetti, guida iterativa passo-passo, casi di studio pratici che dimostrano l'effettivo miglioramento delle prestazioni.

Svantaggi:

La recensione non menziona contro specifici; tuttavia, possono esistere potenziali limitazioni che non vengono affrontate nel testo fornito.

(basato su 1 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Project Management for Performance Improvement Teams

Contenuto del libro:

Il libro Project Management for Performance Improvement Teams (o, in breve, PM4PITs) fornisce una guida pratica basata su concetti innovativi per i team di progetto - in particolare i Performance Improvement Teams (PITs) - e per i loro Project Manager su come completare con successo singoli progetti e programmi utilizzando un quadro ingegnoso e scalabile basato su una base innovativa che fonde insieme elementi di Project Management, Gestione dell'Innovazione e Miglioramento Continuo.

Questo libro spiega come i Project e Program Manager e i loro team possano “fare i progetti giusti nel modo giusto”, un progetto alla volta. Descrive in dettaglio cosa sono il miglioramento continuo, il cambiamento e l'innovazione, perché sono così importanti e come si applicano al miglioramento delle prestazioni, sia incrementale che trasformativo.

Gli autori esaminano i quattro tipi di lavoro e di gestione della forza lavoro nelle organizzazioni, Strategico, Operativo, Progetti e Crisi, utilizzando quattro variabili comparative comuni: Proattivo/Preventivo rispetto a Reattivo/Correttivo, Temporaneo/Universale rispetto a Permanente/Ripetitivo, Innovativo rispetto a Mantenimento dello Status Quo, e Focalizzazione sui tempi: Anno fiscale, breve termine e lungo termine. Questi confronti gettano le basi per l'unicità del terzo tipo: Progetti (e programmi) che sono fondamentalmente orientati al cambiamento.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781466572553
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2018
Numero di pagine:185

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Gestione del progetto per gruppi di miglioramento delle prestazioni - Project Management for...
Il libro Project Management for Performance...
Gestione del progetto per gruppi di miglioramento delle prestazioni - Project Management for Performance Improvement Teams

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)