Gestione del ciclo dei ricavi non a pagamento: Gestire il servizio al paziente e le prestazioni cliniche per massimizzare il profitto della struttura sanitaria

Punteggio:   (3,5 su 5)

Gestione del ciclo dei ricavi non a pagamento: Gestire il servizio al paziente e le prestazioni cliniche per massimizzare il profitto della struttura sanitaria (Ronald Sterling)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Non-Fee-for-Service Revenue Cycle Management: Managing Patient Service and Clinical Performance to Maximize Healthcare Practice Profit

Contenuto del libro:

Gestione del ciclo delle entrate non a pagamento: Gestire il servizio al paziente e le prestazioni cliniche per massimizzare i profitti delle strutture sanitarie.

Di Ronald B. Sterling, CPA, MBA.

Con la migrazione del sistema sanitario dal modello a pagamento (FFS) a una serie di sistemi di pagamento non a pagamento (non-FFS), le cliniche/HCO cercheranno strategie e tattiche per colmare le lacune assistenziali che esistono a causa del modello a pagamento. Dal coinvolgimento più attivo dei pazienti all'instaurazione e al mantenimento di relazioni collaborative tra pazienti e fornitori, gli studi/COCO devono ripensare alle proprie strategie di valore aggiunto e al modo migliore di servire gli stakeholder dell'assistenza sanitaria, compresi i pazienti, i loro assistenti, i medici e gli altri fornitori.

Di conseguenza, gli studi/COO dovranno modificare una serie di processi, strategie e strumenti. L'utilizzo delle tattiche esistenti incentrate sulla FFS potrebbe inibire la capacità di analizzare le prestazioni cliniche e/o finanziarie.

2017.

Dalla gestione dei servizi che generano ricavi al processo di fatturazione e al monitoraggio delle prestazioni cliniche e aziendali, i modelli non FFS presentano sfide in termini di risorse, servizi ai pazienti, fatturazione e reportistica.

Nell'odierno clima di grande tensione per il business delle pratiche sanitarie, i leader dei medici e le organizzazioni sanitarie dovranno rispondere alle seguenti domande: ⬤ Quali sono i requisiti clinici e operativi per ottenere i ricavi non-FFS?

⬤ Quali sono i requisiti clinici e operativi per ottenere le entrate non-FFS?

⬤ In che modo lo studio/HCO terrà traccia delle prestazioni cliniche e dei servizi ai pazienti che potrebbero avere un impatto sulle entrate non-FFS?

⬤ Quali sono i costi sostenuti per produrre le entrate non tariffarie?

⬤ Come lo studio/HCO verificherà la correttezza del pagamento non-FFS?

⬤ Come verranno accreditati i ricavi non-FFS ai medici nel calcolo del loro compenso?

⬤ Quali sono gli strumenti analitici necessari per valutare la performance finanziaria dell'accordo non-FFS?

Le modifiche ai rimborsi Non-Fee for Service per gli ambulatori sanitari rappresentano una sfida commerciale che non potete permettervi di ignorare. Queste sfide trasformative devono essere affrontate affinché le organizzazioni sanitarie abbiano successo nei prossimi anni. Sfruttando la sua vasta conoscenza dell'informatica sanitaria e della contabilità, Ron Sterling fornisce una visione completa su come tracciare e gestire i rimborsi Non-FFFS e su come capitalizzare le opportunità finanziarie degli accordi Non-FFFS.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780998498522
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Gestione del ciclo dei ricavi non a pagamento: Gestire il servizio al paziente e le prestazioni...
Gestione del ciclo delle entrate non a pagamento:...
Gestione del ciclo dei ricavi non a pagamento: Gestire il servizio al paziente e le prestazioni cliniche per massimizzare il profitto della struttura sanitaria - Non-Fee-for-Service Revenue Cycle Management: Managing Patient Service and Clinical Performance to Maximize Healthcare Practice Profit

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)