Gestione dei problemi: Una guida all'implementazione per il mondo reale

Punteggio:   (4,4 su 5)

Gestione dei problemi: Una guida all'implementazione per il mondo reale (G. Hall Michael)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato molto apprezzato come una guida pratica e completa alla gestione dei problemi, che offre spunti preziosi e approcci strutturati sia per i manager esperti che per i nuovi. I lettori lo trovano facile da capire e piacevole da leggere, apprezzandone la trattazione dettagliata e le applicazioni reali.

Vantaggi:

Facile da capire, consigli pratici, copertura completa, piacevole da leggere, approccio strutturato, vantaggioso sia per i manager esperti che per quelli nuovi, include nuove idee ed esempi reali.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero desiderare un approfondimento di alcuni argomenti, anche se nelle recensioni non sono stati citati esplicitamente dei contro.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Problem Management: An implementation guide for the real world

Contenuto del libro:

La gestione dei problemi è l'unico processo di gestione dei servizi IT che tende a produrre più benefici in tempi più brevi rispetto a tutti gli altri.

Basato sulla vasta esperienza dell'autore e supportato da suggerimenti e idee di altri professionisti, questo libro offre una guida pratica e reale su tutti gli aspetti dell'implementazione e della gestione di una funzione di problem management efficace, dalla proposta e giustificazione della funzione ai diversi modi di organizzarla. Offrendo consigli e raccomandazioni adatti a diversi tipi di organizzazioni, fornisce a professionisti, consulenti e manager IT gli strumenti per aggiungere valore reale alle loro aziende.

Michael tratta la gestione dei problemi dalla minestra alla noce. Indipendentemente dalla maturità del vostro processo di gestione dei problemi, questo libro lo migliorerà. Un libro da leggere assolutamente! Joseph Gallagher, leader del pensiero sulla gestione dei problemi -- “È una lettura essenziale per chiunque voglia prendere sul serio la gestione dei problemi.

Lo consiglio vivamente”. James Bourgerie, Global Process Owner Problem Management, Computacenter --.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781780172415
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2014
Numero di pagine:190

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Gestione dei problemi: Una guida all'implementazione per il mondo reale - Problem Management: An...
La gestione dei problemi è l'unico processo di...
Gestione dei problemi: Una guida all'implementazione per il mondo reale - Problem Management: An implementation guide for the real world
Piccole città che pensano in grande: lezioni di rivitalizzazione da Augusta, Maine, e altre comunità...
Nonostante il rinnovato interesse per le comunità...
Piccole città che pensano in grande: lezioni di rivitalizzazione da Augusta, Maine, e altre comunità - Small Cities Thinking Big: Revitalization Lessons from Augusta, Maine, and Other Communities

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)