Conflict Management in Digital Business: New Strategy and Approach
Il mondo degli affari di oggi è sottoposto a costanti minacce digitali che possono causare danni imprevedibili e indebolire la competitività delle aziende. Con i rischi di trasformazione digitale e gli attacchi informatici aumentati da situazioni straordinarie come la recente pandemia, sono necessari nuovi approcci nella gestione di questi conflitti digitali emergenti per sviluppare strategie aziendali sostenibili e diventare un'azienda solida del futuro.
Conflict Management in Digital Business: New Strategy and Approachè una guida pionieristica e innovativa nel contesto dei conflitti digitali nella catena del valore delle imprese e sui conflitti digitali nella gestione e nella strategia aziendale. La gestione dei conflitti viene discussa nel contesto delle questioni relative a produzione e pianificazione, logistica, marketing, acquisti, sviluppo tecnologico, gestione delle risorse umane e infrastrutture aziendali. Le questioni settoriali con le imprese in conflitto, il comportamento organizzativo, la sostenibilità digitale, la gestione del cyber business, le strategie di cyber-attacco e di cyber-guerra per le imprese sono discusse in dettaglio per portare i principi cruciali nel contesto della gestione e della strategia a tutte le imprese che desiderano essere un'impresa del futuro.
Fornendo ai lettori una guida unica su come le aziende possono raggiungere la resilienza ai conflitti digitali, Conflict Management in Digital Business aiuta a prepararsi a situazioni inaspettate come le pandemie, a mantenere il vantaggio competitivo e a illuminare i percorsi per trasformare i conflitti causati da situazioni straordinarie in opportunità.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)