Gestione degli incidenti critici

Gestione degli incidenti critici (B. Sterneckert Alan)

Titolo originale:

Critical Incident Management

Contenuto del libro:

La maggior parte delle aziende è consapevole del pericolo rappresentato da intrusi di rete malintenzionati e da altre minacce alla sicurezza interne ed esterne. Purtroppo, in molti casi le azioni intraprese per proteggere persone, informazioni e infrastrutture dagli attacchi esterni sono inefficaci o incomplete. Rispondere alle minacce e agli incidenti di sicurezza richiede un mix competente di gestione del rischio, politiche e procedure di sicurezza, audit di sicurezza, risposta agli incidenti, questioni legali e di applicazione della legge e privacy.

Critical Incident Management presenta una panoramica esperta degli elementi che le organizzazioni devono affrontare per prepararsi e rispondere alle violazioni della sicurezza delle reti e delle informazioni. Scritta in uno stile conciso e pratico che enfatizza i punti chiave, questa guida si concentra sulla definizione di politiche e azioni che impediscano la perdita di informazioni critiche o il danneggiamento dell'infrastruttura.

I CTO, i CFO, i Chief Legal Officer e i responsabili IT di alto livello possono affidarsi a questo libro per sviluppare piani in grado di sventare gli incidenti di sicurezza critici. E se tali incidenti si verificano, questi dirigenti avranno un riferimento che li aiuterà a mettere in atto le persone e le procedure necessarie per contenere i danni e tornare al lavoro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780367394943
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:552

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Gestione degli incidenti critici - Critical Incident Management
La maggior parte delle aziende è consapevole del pericolo rappresentato da intrusi di rete...
Gestione degli incidenti critici - Critical Incident Management

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)