Punteggio:
Il libro “Angry Management” di Chris Crutcher presenta tre storie collegate tra loro di personaggi già noti nelle sue opere precedenti, che esplorano i temi dell'adolescenza, della rabbia, dell'amore e della sopravvivenza. La raccolta è stata apprezzata per la sua profondità emotiva e la sua relatività, anche se alcuni lettori hanno ritenuto che la brevità dei racconti limitasse lo sviluppo dei personaggi.
Vantaggi:Storie emotive e coinvolgenti per gli adolescenti.
Svantaggi:Personaggi coinvolgenti tratti da opere precedenti.
(basato su 17 recensioni dei lettori)
Angry Management
Chris Crutcher riempie queste tre storie di emozioni crude. Parlano di insicurezza, rabbia e pregiudizio. Ma parlano anche di amore, libertà e potere. Di sopravvivenza. E di speranza.
Ogni bambino di questo gruppo vuole volare. Tutti i ragazzi di questo gruppo hanno troppa zavorra.
Il gruppo Angry Management del signor Nak è un luogo per disadattati. Un posto per le storie. E questo gruppo ha davvero delle storie.
Ci sono Angus Bethune e Sarah Byrnes, che si nascondono da tutti tranne che dall'altro. Insieme, intraprenderanno un viaggio on the road pieno di finali inquietanti e di inizi scintillanti.
E Montana West, che non si tira indietro di fronte a una sfida. Nemmeno quando la sfida viene dal suo padre adottivo, che sta portando il consiglio scolastico a censurare l'articolo che ha scritto per il giornale della scuola.
E Matt Miller, che non è mai stato amico del genio schietto Marcus James. Finché una settimana tragica - una settimana che farebbero di tutto per cambiare - li avvicina più di quanto Matt avrebbe mai potuto immaginare.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)