Geografia dell'amicizia: una storia implacabile ed emozionante di sopravvivenza femminile contro le avversità

Geografia dell'amicizia: una storia implacabile ed emozionante di sopravvivenza femminile contro le avversità (Sally Piper)

Titolo originale:

Geography of Friendship: a relentless and thrilling story of female survival against the odds

Contenuto del libro:

Grande lettura del Club del libro del Women's Weekly

Quando tre donne partono per un'escursione nella natura selvaggia si pregustano l'avventura di una vita. Nei cinque giorni successivi, mentre affrontano il terreno impegnativo, diventa presto chiaro che non sono sole.

Lisa, Samantha e Nicole si conoscono dai tempi della scuola. Lisa è una combattente, Samantha una pacificatrice e Nicole una che segue le regole. Unite tirano fuori il meglio l'una dall'altra.

Solo quando è troppo tardi per tornare indietro si rendono conto del pericolo che corrono. La loro amicizia viene messa alla prova e ognuna di loro deve fare una scelta che cambierà le loro vite per sempre.

Cosa dicono i recensori e i lettori:

L'atmosfera è così carica che spesso mi sono ritrovata a stringere la mascella e ad avere la pelle d'oca mentre leggevo. Le descrizioni del bush australiano sono così vibranti e suggestive... Il bush sembra vivo in questo libro - vasto, scoraggiante e pieno di pericoli in agguato... Onesto e ferocemente emotivo... un libro straordinario che piacerà sicuramente ai fan di Jane Harper e Liane Moriarty".

Piper dimostra in modo splendido come agganciare i lettori e farli desiderare di conoscere il finale... Il romanzo di Piper è un'esplorazione di come il passato possa arrivare a definire noi stessi, e una testimonianza dei legami di amicizia complicati e della natura implacabile, isolante e assolutamente terrificante del bush australiano" Books + Publishing Review.

Questa lirica autrice del Queensland ha uno stile e un tono tutti suoi che ti risucchiano e ti trattengono nel suo seducente abbraccio, quasi senza riuscire a respirare... un libro che fa girare le pagine... un libro che gronda della cruda bellezza del paesaggio australiano" Women's Weekly Australia.

Piper ha raggiunto quel momento glorioso e decisivo di ogni grande romanzo in cui il lettore desidera ardentemente conoscere il finale. Se avete amato Forza della natura di Jane Harper, preparatevi a un'altra avventura da far girare le pagine" Readings Monthly.

Un romanzo ambizioso" Weekend Australian.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781789550184
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:240

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Geografia dell'amicizia: una storia implacabile ed emozionante di sopravvivenza femminile contro le...
Grande lettura del Club del libro del Women's...
Geografia dell'amicizia: una storia implacabile ed emozionante di sopravvivenza femminile contro le avversità - Geography of Friendship: a relentless and thrilling story of female survival against the odds
Grace's Table - “Scritto benissimo” Daily Mail - Grace's Table - 'Beautifully written' Daily...
Un romanzo saggio e tenero sul cibo, l'amicizia e...
Grace's Table - “Scritto benissimo” Daily Mail - Grace's Table - 'Beautifully written' Daily Mail

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)