Punteggio:
La graphic novel è apprezzata per la sua splendida grafica, per le trame avvincenti e stimolanti e per la presentazione unica di temi come la tecnologia e l'umanità. I lettori ne apprezzano la profondità e l'originalità, considerandola un contributo significativo al fumetto indipendente. Tuttavia, alcuni trovano alcune trame semplicistiche e ingenue.
Vantaggi:Illustrazioni straordinarie, narrazione originale e intelligente, temi che fanno riflettere, prospettive autorevoli di autori competenti e una miscela unica di tecnologia e narrazione.
Svantaggi:Alcuni elementi della trama possono apparire semplicistici o ingenui, il che potrebbe influire sulla complessità complessiva della narrazione.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
L'Homo Sapiens rappresenta lo zenit evolutivo del genere Homo: abbiamo creato miracoli scientifici e tecnologici in meno di 300.000 anni. Prima di noi, però, un'altra specie di Homo ha vissuto sulla Terra per quasi due milioni di anni.
È il tempo necessario perché l'Impero Romano sorga e cada di nuovo circa 1.000 volte. Questa specie era l'Homo Erectus.
Sapete: quei grotteschi uomini delle caverne la cui più grande conquista tecnologica era un mucchio di asce di pietra intagliate. O forse no?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)